Ma infatti, salvo qualche sparata che posso aver detto di recente nel mio diario (mi riferisco all'idea di scendere sotto i 69 kg, bocciata in partenza), anch'io preferisco essere 1 kg in più ed affrontare l'eventuale gara più serenamente.
Il punto è che quest'inverno sono gradualmente aumentato di peso fino a superare gli 80 kg ma non è che abbia visto un aumento di forza, ad esempio nello squat, come sto cercando di fare da quando ho ripreso ad eseguirlo quasi un anno fa. Quote:
Tralasciando le categorie maggiori di peso, sicuramente gli atleti che gareggiano al limite di una categoria, per rientrarvici sacrificano qualche kg alle alzate e nella loro carriera agonistica salgono per poter continuare a migliorare ma, senza prendere in considerazione i migliori, parlo di pesisti di vent'anni che in quattro anni di allenamento arrivano a squattare (e parliamo di un complementare) ben oltre il doppio del loro peso corporeo. In ventiquattro anni di allenamento il mio top squat è stato di 1,82 bw :mad:. |
Quote:
Hai fatto svariati sport , hai avuto un infortunio che ti ha tenuto lontano dall'attività per un certo periodo di tempo :( ; ma sei ancora sul pezzo e con tanta grinta ed hai più di 40anni, 1.82bw è un ottimo risultato secondo me ( ottimo e non buono , perchè lo squat WL è meno perfomante dello squat PL ) . Quindi tira il fiato... rimettiti in sesto e spigniiiiiiiiii :D:):cool:;) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:47 PM. |
Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013