|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
||
All the Truth Member
|
08-04-2011, 10:50 PM
Ma infatti, salvo qualche sparata che posso aver detto di recente nel mio diario (mi riferisco all'idea di scendere sotto i 69 kg, bocciata in partenza), anch'io preferisco essere 1 kg in più ed affrontare l'eventuale gara più serenamente. Il punto è che quest'inverno sono gradualmente aumentato di peso fino a superare gli 80 kg ma non è che abbia visto un aumento di forza, ad esempio nello squat, come sto cercando di fare da quando ho ripreso ad eseguirlo quasi un anno fa. Quote:
Tralasciando le categorie maggiori di peso, sicuramente gli atleti che gareggiano al limite di una categoria, per rientrarvici sacrificano qualche kg alle alzate e nella loro carriera agonistica salgono per poter continuare a migliorare ma, senza prendere in considerazione i migliori, parlo di pesisti di vent'anni che in quattro anni di allenamento arrivano a squattare (e parliamo di un complementare) ben oltre il doppio del loro peso corporeo. In ventiquattro anni di allenamento il mio top squat è stato di 1,82 bw . |
|
|
|
(#17)
|
||
All the Truth Member
|
08-04-2011, 11:31 PM
Quote:
Hai fatto svariati sport , hai avuto un infortunio che ti ha tenuto lontano dall'attività per un certo periodo di tempo ; ma sei ancora sul pezzo e con tanta grinta ed hai più di 40anni, 1.82bw è un ottimo risultato secondo me ( ottimo e non buono , perchè lo squat WL è meno perfomante dello squat PL ) . Quindi tira il fiato... rimettiti in sesto e spigniiiiiiiiii |
|
|
|