Diventare come Schwarzenegger
ragazzi ma secondo voi è impossibile riuscire a diventare un atleta come Schwarzenegger, Franco Columbo, Lou Ferrigno ed etc.. insomma un atleta di quel calibro ? Grosso, proporzionato e simmetrico..
Quanto incide la genetica in questo caso ? Quanto invece l'allenamento, l'alimentazione e tutto il resto ? E' vero anche che loro hanno utilizzato anabolizzanti, però credo li abbiano aiutati fino ad un certo punto, in quegli anni non erano bombe come quelle che si trovano adesso |
beh..swarz aveva a 19 anni già 49 di braccio..poi prendere paragoni meno importanti?Stiamo parlando di swarz la storia del bodybuilding e gli amichetti italoamericani si davano la mano con arnold.
Ok che non c'erano certi farmaci ma bastano gli ormoni di deposito per far la differenza..anche tra la vita e la morte però.. |
beh erano tutto tranne che proporzionati ;D
|
il vero bodybuilding per me rimane quello dove erano volumi pseudoumani che davano estetica ad un muscolo adesso invece son tante palle che esplodono nelle 3 dimensioni dello spazio
|
vero ormai in parecchi si limitano ad imbottirsi di anabolizzanti e di schifo se ne vede pure troppo in giro, certa gente è inguardabile.. i culturisti di 30-35 anni fa invece sembravano delle statue, scolpiti nel marmo.. sarebbe da ritornare a quell'epoca
|
per me, i pnti di riferimento resteranno per sempre revees e sandow ;)
comunque frosT se vuoi fare il vero bodybuilder devi iniziare a pensare come un bodybuilder. Prendi la mia frase che tengo in firma e trasformala nel tuo motto di vita, se ci tieni :D Mangia spesso e tanto, allenati con il pump e con tutti i sistemi che esistono mirati al bodybuilding, riposati tanto e spera di avere qualche possibilità genetica dentro di te |
I culturisti attuali sono meglio in tutto. Massa muscolare e definizione che fino a qualche anno fa era impossibile. Certi bbers sono entrati nel mito però
|
Quote:
|
bah io al fisico di ronnie coleman di adesso preferisco 100 volte il fisico di schwarzenegger quando è stato mr olimpia, poi saranno gusti..
|
il fisico di Ronnie Coleman non è quello di adesso, ma quello di 10 anni fa
|
Quote:
Arnold è il padre di tutti e non si mette in nessuna classifica, lui è il primo. Questo uomo è asceso a divinità... YouTube - Ronnie Coleman at Mr. Olympia 2005 |
Quote:
|
Quote:
|
Volete mettere scorazzare in giro ogni giorno 130 kg?io mi accontenterei di questi 80 o poco più ...
YouTube - Frank Zane tribute |
134 kg di acqua e steroidi
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30 PM. |