Yashiro |
16-05-2011 12:53 PM |
Quote:
Originariamente inviato da toretto89
(Scrivi 283587)
salve sono nuovo...vorrei dei consigli per fare palestra...premetto che in casa ho a disposizione una palestra completa di quelle grandi ha anche lo stepper attakkatp e un altra cosa dove ti appendi per fare gli addominali...ho 22 anni e sono alto 1.70 e peso 70 kg...fisicamente sono magro ma ho la pancia e le "tette" di braccia e gambe sono magro...vorrei mettermi apposto...spero in un vostro aiuto...magari mi konsigliate una skeda di allenamento...e magari anke qualke konsiglio sull alimentazione,,,grazie in anticipo ^_^
|
Ciao e benvenuto toretto89,
come altri utenti (chi più, chi meno gentilmente) ti han fatto notare sul forum è buona cortesia non usare abbreviazioni, codici stile SMS e nemmeno scrivere tutto in maiuscolo (questo non l'hai fatto, ma te lo dico :) ).
Quanto alle tue richieste è un pò troppo generico, dovresti specificare per bene cosa vorresti ottenere: se diventare più forte, più grosso, migliorare un pò il tono generale senza stravolgere la figura, allenarti in preparazione di un qualche sport o altro. Inoltre dovrai dirci cosa mangi, ma questo ti consiglio di farlo in una discussione apposita da aprire in sezione alimentazione. L'alimentazione è molto importante, quasi quanto l'allenamento stesso, quindi è importante sapere come mangi ed in base a quello che vuoi fare ti diremo se va bene o se c'è da aggiustare qualcosa.
|