Mi Date Dei Consigli Per Iniziare A Fare Palestra???
salve sono nuovo...vorrei dei consigli per fare palestra...premetto che in casa ho a disposizione una palestra completa di quelle grandi ha anche lo stepper attakkatp e un altra cosa dove ti appendi per fare gli addominali...ho 22 anni e sono alto 1.70 e peso 70 kg...fisicamente sono magro ma ho la pancia e le "tette" di braccia e gambe sono magro...vorrei mettermi apposto...spero in un vostro aiuto...magari mi konsigliate una skeda di allenamento...e magari anke qualke konsiglio sull alimentazione,,,grazie in anticipo ^_^
|
Quote:
|
Quote:
Mi hai anticipato :D |
perchè come ho scritto??
|
Quote:
|
dai ho fatto qualche errore e non conosco bene i termini...:(
|
Quote:
Lo stepper attakkatp è un modello arabo? :) |
ahahah non lo so se è arabo ma era per far capire di cosa si trattava ma mi sa che ho solo fatto danno...:p
|
volevi far capire? Meno male..perchè se si capisce tutto tranne quello che è..
|
una palestra completa...credo si kiami kosi...:)
|
Quote:
Per me basta cosi'. Ti lascio nelle mani di gente che ha piu' pazienza e comprensione. Buona giornata. |
si forse è meglio...skusate se nn so impostare bene la domanda e nn so i nomi delle kose ma non ho mai fatto palestra quindi.............
|
Quote:
Detesto "k", "x" et similia . :D |
ah ora ho capito...era per le abbreviazioni...be si puo rimediare per questo...:)
|
vogliono solo dirti di non usare k o x o altri termini caratteri tipici da sms a sproposito.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:29 PM. |