Quote:
marco anche tu di torino...di che zona? |
ciao marco si infatti ora abbandono la mia scheda e inizio quella di gundam e poi posto qui i risultati speriamo bene
|
Quote:
:rolleyes: |
Quote:
comunque secondo la mia esperienza di 5 anni, non aspettarti di diventare come vorresti. il mio impegno mentre m'alleno è 10, ma i risultati non sono correlati allo sforzo impiegato, purtroppo. nonostante dieta e integratori. ciao e non mollare mai.:mad: |
Quote:
Comunque, non per scoraggiarvi, ma ci vuole tempo, costanza e tanta dedizione per raggiungere traguardi ragguardevoli, e poi dipende sempre da cio' che si vuole. Se immaginate di diventare come Coleman, giusto un nome a caso :D, scordatevelo senza aiutini, e anche con quelli non e' detto che ci riuscite.... Cercate di vedere oltre, di immaginare realisticamente come potreste essere con un tot di massa in piu', e se pensate di piacervi, lavorate per quell'obbiettivo!!!! Il resto sono solo chiacchere ;) |
Quote:
|
Quote:
|
ciao
è vero che i pesi sono migliori, infatti di solito uso i manubri per il petto. ma con il rest pause è imposibile con i manubri, al max con il bilanciere. su di me ho notato che con la chestpress riesco a non alzare le spalle. ciao |
Quote:
se interpretata nel modo giusto, e un pò modificata, può dare risultati anche questa... es. panca piana bilanciere 6 x 12 @55%1rm 10 10 @65% 8 @70% 6 75% 4 80% 2 85% tutto con BUFFER - RISCALDAMENTO ATTIVO 6 X 2 90% 4 85% 6 80% 8 75% 10 70% 12 65% PIRAMIDALE INVERSO panca alta manubri 3x8 niente cest press... --- non prevedendo periodizzazione, può essere usata per 2-3 sett... si aumenta se tutte le serie vengono eseguite senza aiuto.... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:13 AM. |