Strato di grasso addome e fianchi
Ciao ragazzi , in questo periodo mi stò allenando come un pazzo e in questi ultimi 4-5 mesi ho messo delle buone masse con gli allenamenti che mi avete suggerito e l'alimentazione.
adesso però c'è un problemino :D . il mio obbiettivo è ancora incrementare la massa magra , ma come ben sapete anche fianchi e addome ingrossano. mi son diventati duri come il marmo e si vede anche qualche forma...però c'è uno strato di grasso che "appanna" ...per non parlare dei fianchi , effetto collaterale normalissimo(?). cosa mi consigliate di fare? io vorrei arrivare a giugno 2012 con un addome esteticamente guardabile e senza quei piccoli fiancacci che escono fuori dal pantaloncino...ovviamente senza perdere la massa...ma so che un pò di massa si perde.... non se aspettare marzo/aprile... o pure fare 15 min di cardio a velocità media visto che non ne faccio mai. mi sbatto completamente 4 volte a settimana su tutti i fondamentali (senza nessun complementare) , e sprecando molte energie mangio come un bue e dormo come un poppante. i risultati in tutto il corpo ci sono... ma l'addome e i fianchi cosi non mi piacciono... |
By doing aerobic exercises you can burn the fat from your hips. You must do this exercise at least 30 minutes. I am sure by after doing this exercise you will feel better.
|
ciao Luk non ho capito però se fai esercizi per addominali e fianchi, se si (presumo di si) quali e quando? a inizio o a fine wo?
comunque in linea di massima io cercherei di rafforzarli e di inspessirli ancora un po' poi verso marzo/aprile comincerei a scendere gradatamente di calorie con l'alimentazione, introdurre un po' di cardio, e variare il tipo di allenamento per addome e fianchi ;) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13 AM. |
Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013