più o meno come mi regolo sul quanto salire?
|
Quote:
Quote:
E' più facile a farsi che a dirsi, probabilmente con 40kg ti verrebbe naturale :D |
giusto! proverò! grazie ancora!
ps del simil doloretto al deltoide sx che ne pensate? |
Quote:
Per il resto , usi carichi troppi leggeri , lo stacco devi aumentarlo di almeno 30 kg e la panca di 15 kg , e successivamente i giudizi saranno adeguati , attualmente sei ingiudicabile a causa dei carichi infimi che stai utilizzando. |
cioè posso gia usare 60kg di stacco e 35di panca?
|
Quote:
Quanto pesi , 65 kg li pesi sicuramente ...o no ? Quindi puoi fare stacco con 60 e panca con 35 . |
il massimale sui piegamenti non lo so. però 5 le faccio facilmente. peso 70kg
(mi sa che dovrò aumentare i miei dischi a disposizione allora----posso arrivare al massimo a 70 kg :( |
Quote:
|
Qui in genere quando uno deve prendere ghisa extra per aumentare i carichi mette questa faccina :)
Finché sarai triste vuol dire che stai sbagliando qualcosa nell'approccio:D (Euro a parte:p) |
se sono euro a parte allora la mia faccina diventa :D
|
Attendiamo nuovi video con i carichi "gestibili" ;)
|
che ne pensate di quel dolore al deltoide sinistro che compare solo in certi movimenti (come lo stringere la corda dellì'accappatoio) mi da fastidio solo in movimenti come questo e in tutti gli altri no.... ne nello stacco ne nella panca.... cosa può essere???????
a livelli normali non mi fa male ma solo in quel tipo di movimento :| |
il doloretto al deltoide sx può darsi sia stata colpa dell'eccessiva velocità di esecuzione (prima lavoravo coi manubri e avevo la stessa velocità) ? in questo caso che faccio rallento o riposo per un pò?
|
Comunque ci tenevo a farti un imbocca al lupo, vedere una panca incastrata in uno stanzino tra mobili e libri... è quasi romantico
|
ahahahah puoi dirlo forte! la voglia c'è!....solo che c***o questa spalla sinistra la sento ancora come sovraffaticata e non ho fatto niente ancora.... forse le esecuzioni troppo veloci coi manubri mi hanno fattomale..... non so se fermarmi un pò o continuare.... non è un vero e proprio dolore ma è fastidioso ad esempio se la tengo poggiata sulla scrivania la sento affatticata
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48 PM. |