Che guantini usate? (Marca-Modello-Impressioni d'uso)
Come da titolo, io ho avuto degli Shiek 540 che ora sono arrivati alla frutta prima di quanto pensassi facendomi ricredere su questo marchio e sulla qualità dei suoi prodotti.
Dite un pò la vostro, io stavo adocchiando i nuovi Grizzly ad esempio... |
Nessun guantino, tutto fanno meno che migliorare o aiutare.... Nude mani per il nudo ferro :D:D ;)
|
Quote:
|
Ti trovi male proprio perchè usi sempre i gunatini, tipo a me accade il contrario, se metto un paio di guantini non riesco a farci niente, mi sento le mani "imbottite" e insensibili.....
La sensazione di "disagio" che ti si crea quando non usi i guantini ti assicuro che è passeggera...... Insomma prima li togli di mezzo meglio è :D ..... ovviamente questo è il mio personalissimo parere... ;) |
Quote:
|
io per 203 anni mi sforzai di usarli ma mi trovai sempre male, non capisco come uno possa farci l'abitudine :confused:
|
Senza guantini mi vengono dei calli che portano a facili battute :D
|
Un vero uomo va fiero dei suoi calli!
Io alla fine li uso solo per le trazioni perchè sennò non sto manco appeso dal dolore, ma li farò fuori ben presto anche per quelle! |
Io li avrei voluti, ma non sono riuscito a trovarne che si accordassero con la borsetta. Quindi ci ho rinunciato.
Buona serata. |
Quote:
|
Quote:
|
:D
Bisognava cercare la borsetta in funzione dei guanti, le probabilità di successo sarebbero aumentate. |
Quote:
In ogni caso io uso i classici guantini del decathlon per fare i complementari in tirata se ho i calli troppo infiammati dopo le serie di stacco/rematore/trazioni...per il pulley e cazzatine varie sono sufficienti ;) |
l'unico forum dove nessuno usa i guanti dovevo trovarlo io xD
|
Potremmo metterlo come motto.
Fituncensored "L'unico forum dove non si usano guantini" Ma non vorrei che Guru dovesse cambiare server per far fronte ai migliaia di utenti che dovrà ospitare in più il forum:D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33 PM. |