io non ho il coraggio di leggere..... o forse lo stomaco??!!
ho paura che ad essere stuprata potrebbe essere la mia intelligenza |
Quote:
|
Quote:
:-) buona giornata. |
Ste donne, ci rompono sempre i nostri giocattoli più belli.
Invidiose:D |
eh si Principe, il pm sarà però... per la prossima voltaaaaaaaaaaaa!!!!
:mad: ;);):D |
Quote:
beccata la professoressa? ci arrivino o ci arrivano ? o ci siano arrivati? mi sento confuso.....voglio stare un po' da solo (Elio) |
Io dico la risposta C
"Ho vinto qualche cossa?" :D:D |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Va bene allora non scrivo più. Chiedo scusa. :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:( |
Quote:
Comunque hai frainteso totalmente, (fissata che non sei altro), con "giocattoli" intendevo "divertimenti". Non quello che hai capito te! :D:D:D |
Quote:
Pero' anche tu, carissima, come fai a cogliere l'ironia del post e non pensare nemmeno per un istante che possa essere un allaccio ? Ehi, hai visto che bel congiuntivo ? cosi' facciamo contento quel pedante di uno Zac. Buona giornata. |
apro OT
Quote:
per prendere un pò in giro il gelosone (che sono!) che c'è in me!!!!!!!!!! ;) chiuso OT |
comunque master wallace grazie alle risposte che hai ricevuto in questo forum, hai capito che gentaccia lo popola...
io dopo avere letto tutte le risposte che ti sono state date, ho sempre più stima per questo forum :D:D |
Quote:
Avesse scritto "credo che non tutti gli utenti ci arrivino" allora il congiuntivo sarebbe stato d'obbligo; ma siccome è certa di quello che dice, allora va benissimo l'indicativo:) Evviva l'amooooooooooooooooooooooooooooooooooor (cit. Elio) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00 PM. |