|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Pausa estiva -
01-06-2012, 11:43 AM
Pausa estivaCiao a tutti !! In questo anno grazie all' alimentazione e all' impegno ho raggiunto gli obbiettivi che mi ero prefissato, ma prendendo una pausa di 2 mesetti dagli allenamenti in palestra perdo cio che ho costruto durante l'anno?? Premetto che in questa pausa terrò l'alimentazione corretta, e d'estate mi piace molto fare una corsetta in spiaggia la mattina presto prima di colazione... Vi ringrazio ancipatamente |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
01-06-2012, 01:07 PM
Due mesi sono un po tantini. Dipende dai tuoi obiettivi futuri. Se ti piace questo sport e vuoi ricercare i massimi risultati non ti conviene fare una pausa così lunga, perchè poi ti ci vorrà ulteriore tempo per recuperare ciò che hai perso. Io non farei più di tre settimane. |
|
|
(#3)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
01-06-2012, 01:10 PM
Se non vuoi, o non puoi, allenarti con i pesi potresti fare degli esercizi a corpo libero per mantenere quanto acquisito. |
|
|
(#4)
|
|
Rookie
|
01-06-2012, 07:46 PM
Vi ringrazio ragazzi !! e che in palestra d'estate proprio non riesco ad andarci, mi piace moltissimo questo sport, pero d'estate preferisco restare all'aria aperta ad allenarmi, se potessi metterei i pesi all'aperto Gundam dove posso trovare una descrizione di eserczi a corpo libero? |
|
|