Yashiro |
13-06-2012 12:51 PM |
Quote:
Originariamente inviato da taproot
(Scrivi 359581)
ah si? io in palestra ci andavo e non l'ho mai avuto cosi,come lo spieghi?:)
|
Mica basta entrarci in palestra :cool:
Quote:
(Scrivi 359583)
ho un amico che fa palestra, lui è ossa e muscoli, magro e muscoloso, ma è "vuoto", e non riesci a riempirsi un po' e per lui il fisico di questo modello è un sogno...non so se mi sono spiegato, lui non vuole diventare un gorillone ma volumizzarsi un minimo, ora se gli tocchi la parte centrale del petto tocchi direttamente l'osso, anche se i pettorali sono tonici...come vedi non per tutti le cose son semplici...
|
Piano: se il tuo amico è "ossa e muscoli" se tocchi il petto non puoi sentire le costole nude, altrimenti è OSSA. Sarà magro come un chiodo ma senza nervo, può essere che si alleni molto (ed in qualche maniera) e mangi da miseria, oppure che abbia un metabolismo molto rapido per cui dovrebbe mangiare ancora più di prima.
Quote:
(Scrivi 359585)
|
Ma per dio, non straparlare. Cosa c'entra l'addome esposto di un modello effeminato ed il paragone con gli uomini primitivi? Mica avevano l'addome in vista, avevano la panza (limitata) come riserva energetica per sopravvivere ai periodi di carestia, oppure non l'avevano ed erano MORTI. Che poi, che ne sai che fossero tonici 10'000 anni fa :confused:
Tutti preoccupati di diventare troppo grossi, come se fosse un effetto collaterale su cui si facile imbattersi :D
Il problema è che se punti a diventare grosso diventi un fisico da modello, se punti al fisico da modello diventi rachitico.
Quote:
(Scrivi 359586)
bf!? e cos'è?:)
cmq altezza 1.85 cm
peso 94kg
mangio spesso niente la mattina, oppure prendo un caffè dalle macchinette, poi torno dal lavoro alle 16 e mangio un trancio di pizza, poi torno a lavorare e torno a casa alle 23:30 e mi compro un altro trancio di pizza....lavorare in una steckhouse ma non mi fanno quasi mai mangiare la carne lì...
tratto da "nutrizione":D
|
Si ma amico mangi m###a e vuoi il fisico tirato...non chiederti come mai a te non salta fuori. Può essere che un atleta si alimenti a due tranci di pizza e un caffè al giorno?
|