ho il suo stesso fisico, forse con le spalle un pò più larghe e più definito , e FIDATI, la cosa non mi entusiasma per niente. Già il personaggio che ha postato great è un modello da raggiungere. E poi hai 26 anni io punterei più in alto :)
|
A volte tutto dipende dai punti di vista: se fossi uno schifido panzone con un rapporto altezza larghezza di 1,50mt x 1,50mt, probabilmente anche a me un fisico da acciuga come quello sembrerebbe un punto di arrivo.
Diversamente potrei solo prenderlo a modello come "fisico del segaiolo medio"... |
Probabilmente con sole seghe avresti il braccio più grosso.
Peccato che poi ne avresti solo uno.:D |
magari sei ambidestro...
:D |
Effettivamente cambiare stimoli aiuta
|
Quote:
|
Quote:
guardatevi attorno, il mondo è fatto di ragazzi grossi? nessuno dei meie amici, anche quelli piu atletici, ha il fisico del modello, altri sono prprio grassi, è chiaro che in questo forum siete piu grossi della media, ma io sono un ragazzo normale, e fino ad ora, non i è mai capitato uno grosso nella mia cerchia di amici...proprio l'altro giorno su facebook un mio aicoc, con un fisico molto normale, ha condiviso il fisico di francisco dicendo <magari fossi come lui sai quanta figa beccherei!>..cosa dovevo dirgli? Coglione non devi asprare a essere come lui quello è un fisichetto di merda?:D |
anche questo modello è molto famoso
di solito i modelli non devono avere fisici esagerati perchè poi non calzerebbero molti vestiti, diciamo che fisicamente devono essere molto asciutti qualche muscoletto si ma non troppo se no i vestiti non gli cascano bene, poi è più bello da vedere in foto uno magro con gambe magre vestito ![]() però ci sono anche i modelli abercrombie, dolce & gabbana e altri che qualche muscoletto ce l'hanno quel fisico li se avessi fatto qualche esercizio a corpo libero fatto bene e un po' di corsetta giusto per bruciare qualche caloria lo avresti avuto. però a parte gli addominali mi sembra strano che se tu o i tuo amici non riusciate a mettere su un po' di muscoli |
Quote:
Le tue preferenze fisiche sono affari tuoi, e ti e' gia' stato detto che se vuoi un fisico come quello non devi fare molto. Rileggiti i messaggi precedenti. Le cose cambiano quando vieni qui ad accusare la gente di essere invidiosa del fatto che questo e' un modello pagato. Se avessi girato un pochino per il forum, cosa che invece non hai fatto, avresti capito che la massimo l'invidia che la maggior parte di noi puo' provare e' nei confronti del portafoglio di questo individuo. Del resto, delle sue braccine secche e del suo culetto da efebo, a molti di noi penso importi poco. Abbiamo altri modelli, nel senso di canoni, cosi' come tu hai i tuoi. Quindi, e qui torniamo al tuo messaggio, quando dici 'immagino che la vostra sia solo invidia perche' lui e' un tpo model', le possibilita' sono soltanto due. O sei davvero convinto di quello che dici, e quindi non hai capito nulla, e pazienza. O invece la tua e' una gentile perculatio, una presa in giro alle nostre fissazioni estetiche. E questo ci sta, la presa in giro si accetta sempre, anche quando non e' proprio arguta. Buona giornata. |
Io mi meraviglio dei canoni estetici moderni....mi ricordo una discussione sul fatto che è difficile trovare jeans per chi ha gambe sviluppate (Prince c'eri di mezzo anche tu :D) perchè ci sono solo vestiti per efebi senza forma....mah!
|
qundi tu non vorresti essere cosi fisicamente perchè lo vedi da scimmione giusto?
Core training in the Bat Cave - YouTube la colpa dei vestiti non è solo delle mode ma anche perchè secondo me molti vestiti vengono realizzati in cina non mi capacito perchè oltre ai jeans anche i pigiami sono diventati più piccoli rispetto ad una volta una volta il pigiama doveva essere comodo e largo ora pure quello è stretto e piccolo. ma anche i boxer ...... e pensare che in america li le taglie sono anche maxi |
Ahahahah!
Comunque scherzi a parte. Il suo "successo" credo vada ricercato nelle fattezze del viso più che nel fisico (non sono gay). Quello è un fisichetto standard che può piacere alle 16enni perchè ha l'addome tirato e le forme di petto e spalle accentuate dalla conformazione fisica...ma di muscolo ce n'è ben poco. Anzi facciamo solo il petto. Certo è anche vero che la maggior parte dei ragazzi non "vanta" quel fisico. Quindi, riassumendo, se il tuo obiettivo è tirare su figa a palate ti serve la sua faccia più che il suo fisico! Poi, in un'ottica di volersi bene e piacersi, io punterei un po' più in alto :) |
Quote:
Cioè...un ventiseienne (non un ragazzino) piomba qui con le foto di un ameba, convinto di farci sobbalzare di meraviglia e rosicare d'invidia... |
Quote:
(per curiosità mi son messo a cercare.. non che fossi informato eh) Se fosse il più pagato, avrei potuto anche giustificare il tuo idolo.. ma a 'sto punto io preferisco Justin Bieber. |
Quote:
|
Sono io :D Great prende sempre i miei video in prestito per gli esempi ai nuovi arrivati :)
:D:D:D:D |
Quote:
|
quello di prima era liborio e questo è shade contenti ? :D
|
Quote:
|
Quote:
|
buuuurpp!!!
|
Se devo essere sincero , anche per me una volta il "modello fisico" era come quello di OP .........
poi ho iniziato a fare PL :D |
quindi tu vorresti essere cosi ?
![]() ![]() che foto maschia che ho trovato :D ![]() e tu e i tuoi amici non riuscite a raggiungere certi risultati ? |
l'ultima foto , spero di non effendere nessuno , ma è una delle cose più gay di sempre :D
comunque se potessi scegliere vorrei le gambe di sto tizio : ![]() |
Nella prima pare malato, nella seconda fa notare che ha delle proporzioni mediocri, con quelle anche larghe come le spalle.
Un boiler, altro che modello. |
Una base per il fisico da modello io la ritengo perlomeno questa:
![]() ![]() |
ma si, bei fisici. E poi almeno sembra che abbiano passato l'adolescenza. Mirare al fisico di un bambino è una cosa che un po mi perplime.
|
Ragazzi ma alla fine un pò (dico un pò) lo capisco. Anche io se fossi un chiattone con hp +20 le mie ambizioni sarebbero quelle di dimagrire e portarmi ad un fisico " normale " . Da quel che ho capito il ragazzo non è appassionato come noi, sta usando la palestra solo per un fatto di dimagrimento, e non per "salute" . Ogni uno ha le sue preferenze, spero che ti avvicinerai a quel fisico e spero anche che una volta raggiunto il tuo traguardo capirai veramente il mondo della palestra
|
Stiamo postando più foto qui che nel thread dedicato alle donzelle del forum :D
Solitamente gli obiettivi sono difficili da raggiungere, tu punta in alto che sicuramente a qualcosa di "buono" ci arrivi! ![]() ![]() ![]() |
Quote:
|
ma non troppi
|
Quote:
buuuuurp 2.0 |
Quote:
|
Non è tanto quello, è che da quando ho iniziato a fare pesi ho già rotto tre camicie.
Che poi il problema non è la spesa, ma è il collega di fronte a me che si lamenta dei bottoni che gli "sparano" in faccia. |
Quote:
|
in questo periodo però veramente trovi difficoltà a vestirti facendo palestra .... ormai è tutto micro e affusolato, poi se sei pure un po' più alto della media è la tua fine
io già per il numero delle scarpe ho sempre avuto difficoltà ora che vanno di moda questi pantaloni stretti sopratutto vicina alla caviglia e pure un po' corti è una tragedia ... stavo pensando di cercare qualche negozio hip hop :D |
Quote:
Mi son sempre piaciuti i cheap mondey pero' potrei usarli solo come scalda avambracci..o come maglia per la panca :D |
Quote:
guarda che fisco devi avere per indossarli :cool: ![]() |
Confermo..forse scalda avambracci :D
|
Bè vogliamo parlar delle camicie, magari sciancrata? Quasi solo su misura se vuoi una buona vestibilità.
è colpa di questi corpi che si ispirano a quel bimbo che lancia le sfere dei pokemon nell'omonimo cartone. I pantaloni non so. Dei pantaloni non classici, magari jeans, non da spendere tanto voi li trovate? Su prezzi elevati li trovo anch io. Ma vorrei tirare la cinghia. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38 PM. |