buuuurpp!!!
|
Se devo essere sincero , anche per me una volta il "modello fisico" era come quello di OP .........
poi ho iniziato a fare PL :D |
quindi tu vorresti essere cosi ?
![]() ![]() che foto maschia che ho trovato :D ![]() e tu e i tuoi amici non riuscite a raggiungere certi risultati ? |
l'ultima foto , spero di non effendere nessuno , ma è una delle cose più gay di sempre :D
comunque se potessi scegliere vorrei le gambe di sto tizio : ![]() |
Nella prima pare malato, nella seconda fa notare che ha delle proporzioni mediocri, con quelle anche larghe come le spalle.
Un boiler, altro che modello. |
Una base per il fisico da modello io la ritengo perlomeno questa:
![]() ![]() |
ma si, bei fisici. E poi almeno sembra che abbiano passato l'adolescenza. Mirare al fisico di un bambino è una cosa che un po mi perplime.
|
Ragazzi ma alla fine un pò (dico un pò) lo capisco. Anche io se fossi un chiattone con hp +20 le mie ambizioni sarebbero quelle di dimagrire e portarmi ad un fisico " normale " . Da quel che ho capito il ragazzo non è appassionato come noi, sta usando la palestra solo per un fatto di dimagrimento, e non per "salute" . Ogni uno ha le sue preferenze, spero che ti avvicinerai a quel fisico e spero anche che una volta raggiunto il tuo traguardo capirai veramente il mondo della palestra
|
Stiamo postando più foto qui che nel thread dedicato alle donzelle del forum :D
Solitamente gli obiettivi sono difficili da raggiungere, tu punta in alto che sicuramente a qualcosa di "buono" ci arrivi! ![]() ![]() ![]() |
Quote:
|
ma non troppi
|
Quote:
buuuuurp 2.0 |
Quote:
|
Non è tanto quello, è che da quando ho iniziato a fare pesi ho già rotto tre camicie.
Che poi il problema non è la spesa, ma è il collega di fronte a me che si lamenta dei bottoni che gli "sparano" in faccia. |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24 PM. |