Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque io non posso "sparare" i bottoni della camicia, ma in compenso il mio collega potrebbe colpirmi a tradimento da sotto la scrivania con il bottone dei pantaloni....simpatico pancione:D:D |
ognuno ha il suo fisico di riferimento....
io al momento sto puntando a diventare così: ![]() |
Beh con i boccoli non staresti male affatto.
|
:D
|
Quote:
|
anche l'abercrombie è scaduta con i modelli ....
![]() |
1 Allegato(i)
io volevo diventare come questo
|
Quote:
poi dopo aver visto l'uomo tigre o ken shiro mi è venuto il desiderio di diventare come loro ahahah :D |
1 Allegato(i)
:D:D:D:D:De vogliamo parlare di questo signore
|
Quote:
Se vogliono mettere o usare modelli più secchi facciano pure, scelte loro, ma almeno li scegliessero dritti :D Comunque mi immaginavo che finisse così, il 90% del fatturato lo fanno con i teenager o poco più, che ormai mirano ad un fisico secco più che al massiccio scolpito nel marmo. Al di la della "commercialata" del marchio lo trovavo uno dei pochi posti dove si pubblicizzava un'immagine sana e positiva del corpo maschile. Difatti anche se avrei preferito qualche bella ragazza in costume all'ingresso, non trovavo negativo il mandingo in mutande che lasciavano all'entrata ad accoglierti:D |
Al momento solo la Bikkembergs usa modelli dai fisici scolpiti:
![]() la vecchia campagna di intimo di questa ditta aveva dei veri e propri bber come modelli, trovate ancora le mutande alla rinascente o simili, i modelli che indossano i boxer hanno dei quadricipiti spaventosi!! |
Io ad esempio se dovessi buttarmi su un fisico che ritengo fattibile "da modello" mi piace molto il fisico di Rob Riches
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24 PM. |