FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/)
-   -   come ottenere questo fisico?Ho la foto (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/21412-come-ottenere-questo-fisico-ho-la-foto.html)

Devox 17-06-2012 02:44 AM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 360365)
.. ma la storia di Orange che spara i bottoni della camicia mi pare troppo :D

Mi era sembrato di cogliere ironia in quel post, ma magari sbaglio. :)

Veleno 17-06-2012 07:37 AM

Quote:

Originariamente inviato da androlic (Scrivi 360264)
forse il greggio ti da fastidio perche tu ne sei il fondatore e il divulgatore. chi sei tu in confronto ad un altro individuo per criticarlo?
chi ti da la liberta di criticare un altro?
ti credi migliore di un altro solo perche una persona puo seguire piu o meno la moda? e tu ti consideri un diverso?
sei pronto a sputare (a) piu non posso, od ogni tua affermazione corrisponde una discriminazione, tu per questo forum sia a livello agonistico, sei zero, non ne parliamo (???) ma saoiprattutto per il tuo modo di pensare sei da allontanare e rinchiudere con il GREGGE (.)

guarda (,) secondo me nessuno ha il diritto di criticare un altro a parte gesti che offendano o lesino (?) il prosssimo, il mio spazio finisce dove inizia il tuo.

Magari un ripassino di grammatica prima di protestare...

Veleno 17-06-2012 07:43 AM

Quote:

Originariamente inviato da androlic (Scrivi 360281)
comunque, su questo forum non si puo parlare di integratori non notificati o di cicli di steroidi, pero si puo dare giudizi a piu non posso in modo offensivo e discriminatorio, mi ci metto anche io,.
QUESTA è IPOCRESIA
SIETE MODERATORI DELLE MOLECOLE MA NON DELLA SOCIETA

Anche qui, non è che hai brillato per correttezza ortografica. Adesso ci dirai che hai scritto di fretta dal tuo iphone ecc...ma ti invito a riaprire il vecchio sussisidiario di 5° elementare; solo dopo potrai venire a criticare pit bull Liborio...

orange 17-06-2012 08:22 AM

Quote:

Originariamente inviato da Devox (Scrivi 360367)
Mi era sembrato di cogliere ironia in quel post, ma magari sbaglio. :)

Per fortuna qualcuno l'ha colta :rolleyes: :D:D:D

Comunque io non posso "sparare" i bottoni della camicia, ma in compenso il mio collega potrebbe colpirmi a tradimento da sotto la scrivania con il bottone dei pantaloni....simpatico pancione:D:D

ilsecco 17-06-2012 04:19 PM

ognuno ha il suo fisico di riferimento....

io al momento sto puntando a diventare così:

Devox 17-06-2012 07:56 PM

Beh con i boccoli non staresti male affatto.

LiborioAsahi 17-06-2012 09:44 PM

:D

ilsecco 17-06-2012 10:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devox (Scrivi 360533)
Beh con i boccoli non staresti male affatto.

io intendevo nero.....

greatescape 20-06-2012 09:48 PM

anche l'abercrombie è scaduta con i modelli ....

alessandro 23-06-2012 02:27 AM

1 Allegato(i)
io volevo diventare come questo

greatescape 23-06-2012 02:44 AM

Quote:

Originariamente inviato da alessandro (Scrivi 362124)
io volevo diventare come questo

anche io una volta :)
poi dopo aver visto l'uomo tigre o ken shiro mi è venuto il desiderio di diventare come loro ahahah :D

alessandro 23-06-2012 03:07 AM

1 Allegato(i)
:D:D:D:D:De vogliamo parlare di questo signore

orange 23-06-2012 08:53 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 361404)
anche l'abercrombie è scaduta con i modelli ....

Se vogliono mettere o usare modelli più secchi facciano pure, scelte loro, ma almeno li scegliessero dritti :D

Comunque mi immaginavo che finisse così, il 90% del fatturato lo fanno con i teenager o poco più, che ormai mirano ad un fisico secco più che al massiccio scolpito nel marmo.

Al di la della "commercialata" del marchio lo trovavo uno dei pochi posti dove si pubblicizzava un'immagine sana e positiva del corpo maschile.
Difatti anche se avrei preferito qualche bella ragazza in costume all'ingresso, non trovavo negativo il mandingo in mutande che lasciavano all'entrata ad accoglierti:D

ilsecco 23-06-2012 10:11 AM

Al momento solo la Bikkembergs usa modelli dai fisici scolpiti:

la vecchia campagna di intimo di questa ditta aveva dei veri e propri bber come modelli, trovate ancora le mutande alla rinascente o simili, i modelli che indossano i boxer hanno dei quadricipiti spaventosi!!

Shade 23-06-2012 10:14 AM

Io ad esempio se dovessi buttarmi su un fisico che ritengo fattibile "da modello" mi piace molto il fisico di Rob Riches

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24 PM.