Quote:
|
In certe foto mi sembra un po' troppo tirato, in altre meno da servizio fotografico è sicuramente un fisico raggiungibile senza aiuti strani.
Poi li giocano luci, trucco, editing ecc.. Comunque le foto da modelli sono frutto (tralasciando photoshop) di preparazioni specifiche. Loro hanno fisici più umani per tutto l'anno, quando poi li contattano per un servizio o per altri motivi professionali fanno tra le 2 o 4 settimane di preparazione per arrivare tiratissimi e perfetti, per poi lasciarsi andare (ovviamente si parla di cose sensate, non vanno all'ingrasso) e gestirsi durante i periodi tra un contratto e l'altro. |
Quote:
|
Uno che mi ha sempre impressionato, ma ha trasceso i normali limiti, è Kane Sumabat.
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...zAaeR1dBmP3HLQ http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...zAaeR1dBmP3HLQ ![]() ![]() ![]() |
Liborio , io conosco un ragazzo , che è tirato forse ancora più di questo , e forse ha anche più muscoli , cioè nelle foto è così , poi lo vedi dal vivo ed è un "fringuellino" , questo per dire che le foto lasciano sempre il tempo che trovano .
|
..ma scusate ragazzi..stiamo su un forum di B.B..oppure di fotomodelli rikkioni??:confused:
..basta dirlo ehhh che mi metto la mutanda di ferro..quando mi connetto:eek: |
è tutto nato da un giovine con le idee confuse. Aveva come modello Harry potter mi pare.
|
Quote:
Molte volte il discorso che fai è giusto: c'è molta differenza tra le foto e la realtà Ma il tizio postato da Liborio è allucinante, grosso e tirato con delle gran proporzioni: un punto di arrivo IMHO :) |
Quote:
|
:D
Quote:
|
basta che tu ti faccia
un paio di xxxxxx al giorno
|
Quote:
Dal video che hai caricato sul diario non ti avrei dato più di 70 kg |
Quote:
|
Pardon, avevo visto solo il nuovo messagio...
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46 AM. |