come ottenere questo fisico?Ho la foto
per una persona con la pancetta come me è un obbiettivo realisticamente realizzabile ottenere il fisco di Francisco Lachowski?
eccolo: http://cdn.crushable.com/files/2011/...00-490x653.jpg voi direte, ma lui è famoso e ricco modello che avrà assunto il piu costoso ed esperto trainer: non è cosi, questo modello è stato scoperto da un agente per caso in Brasile ed aveva già sto ben di dio di fisico a 18 anni! |
O_o ma stai scherzando VEROOOO!!!! come fai a chiamare quel coso "fisico" ???? :D
Chiunque può raggiungere una cosa simile senza nemmeno andare in palestra per giunta.... |
secondo me se mangi sano, vai in palestra, corri e fai nuoto lo superi senza accorgertene
non sarebbe meglio avere un fisico cosi? :D ![]() |
boh, per la maggiorparte degli utenti basterebbe ammalarsi per 5o6 mesi di una patologia debilitante.
Ha un fisico da femminuccia, io a 16-18 anni ero il doppio e con delle proporzioni migliori (e ti assicuro che è la prima volta che posso piazzare questa frase senza dire una cazzata :D ). Cmq tornando seri, bisogna vedere la situazione di partenza. Ma una persona normale, che abbia fatto qualche sport anche a livello "mi occupo il tempo" ha più muscoli di lui, quindi probabilmente basterebbe perdere un po di ciccia. EDIT: dai togli la mia foto Great :D:D:D |
seriamente taproot, per un fisico del genere bastano una ventina di flessioni settimanali e mangiare poco...
|
Aahahah te e great per diventar così dovete andare in srilanka a piedi e digiunando. Ma forse nemmeno.
|
:D ..... quello postato da great è già un'altro pianeta :D
|
Quello postato da great ha ottime linee e mi sembra anche un pò fotoscioppato...un pò troppo addome in risalto per due braccine così. Oppure è la prospettiva.
|
sembro io a 14 anni :')
Scusa ma tu come sei messo? Peso altezza bf? |
Taproot,
C'è da dire che punti un po' troppo in altro eh! Per essere così in effetti chissa da quanti trainer sarà seguito, proabilmente non è nemmeno natural, si ok tu dici che lo è ma io non ti credo. Punta a qualcosa di più arrivabile, se non vuoi rimanere deluso. |
Asino :D
|
Chi è il mega agente che l'ha scoperto per caso? E il suo personal?
Mi interesserebbe una consulenza. |
con nuoto e corsa io che tendo ad essere secco sono piu grosso ed enormemente piu svenato di quel tizio :D
|
è il mio fisico attuale. fa pietà dai. non scherziamo.
il mondo della moda propone dei fisici veramente orrendi. |
Quote:
certo niente in confronto di quello che esce fuori dall'acqua!!!!! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:09 PM. |