Domande che mi assilla!
Meglio fare esercizi curati nell'esecuzione con carichi fattibili o usare carichi tosti magari con un po di cheating e il rischio di non riuscire a fare tutte le ripetizioni (ma arrivando al limite)?
Tenete conto che faccio l'allenamento consigliatomi da DOC |
Però se tu avessi letto il programma consigliato da DOC, non saresti assillato da questa domanda.
|
Pur essendo un principiante, posso dirti con una certa sicurezza che è decisamente meglio usare carichi che ti permettano la massima cura del gesto. Per chi è all'inizio è ancora più importante dato che ha la possibilita di apprendere una buona tecnica fin da subito senza poi perdere tempo a fare troppi reset e correzioni qundo è già avviato! :)
In più, da quanto ho potuto capire, arrivare al limite non è mai bene, qualunque sia il tuo obbiettivo.:) |
Va bene grazie :) la scheda di DOC l'ho letta parecchio tempo fa e non ricordavo questo particolare, adesso la sto ricercando per stamparmela e impararmela bene :)
|
Quote:
tutto il resto, gli orari in cui allenarsi, i consumi giornalieri medi ecc sono assolutamente inutili leggila bene e imparala, se c'è qualcosa che non ti è chiaro chiedi e chiedi ancora |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25 PM. |