Quote:
![]() ![]() |
Quote:
La prestazione qui è anche essere più grossi e proporzionati :rolleyes: Se poi non la ritieni una prestazione non andarli a vedere, però rimane un problema tuo :D così come io l'ho nel vedere due che raschiano una lastra di ghiaccio :D Ps: io reputo adorabile chi voglio :p :D |
Ma dai è un fake, non posso credere che un' iniezione abbia causato un'esplosione del genere.:eek:
|
Quote:
|
Quello cmq non è stata colpa del synthol.
Erano le norme igieniche che obbligavano la venuta di un'infezione. E lui non è un bb. Resta il fatto che ne è pieno il mondo di sport dove la prestazione è un concetto un po più ampio e non riconducibile alla sola coordinazione, f.massimale o resistenza. Non vedo cosa ci sia di particolare nel bb. |
Gregg valentino , coltivatore diretto :D
Bodybuilding Icon*|* Gregg Valentino |
Nessuno ha ancora risposto in maniera diretta a Novellino :D ......Il syntol non serve a un'emerita mazza nell'ambito sportivo, non da nessuna prestazione, ne più forza, velocità, resistenza o altro....
Praticamente è solo un'olio sintetico utilizzato dai più deficienti per diventare degli essere deformi tipo questi: Idioci na syntholu/Idiots on synthol - YouTube e dai più "intelligenti" (li chiamo così rispetto a quelli del video postato poco sopra) per colmare alcune piccole lacune o "difetti" solo ed esclusivamente per fini estetici (in questo caso di simmetria)... |
Deduco che ora Novellino ha ottenuto la risposta che aspettava
Quote:
Sinthol- non aumenta nessun tipo di prestazione- inutile negli sport Body Building- può aiutare o servire utilizzare sinthol- non è uno sport Almeno credo che i suoi continui interventi "inconpiuti" mirassero a portarci a questo:p |
Infatti da lì pure la mia domanda su cosa ci sia di sport in Mr Olympia.
|
Ma dipenderà dalla definizione di sport.
O di doping. Se una cosa (sostanza, pratica etc) che non incrementa la mera prestazione fisica favorisce l'attività che stai svolgendo, allora non stai facendo uno sport? Mi sembra folle. |
Io al massimo ipotizzo, non detto leggi da incidere sulla pietra (per ora:D)
|
"Il doping è l'uso (o abuso) di sostanze o medicinali con lo scopo di aumentare artificialmente il rendimento fisico e le prestazioni dell'atleta".
Più artificiale di così, si muore (o ti scoppia un braccio :D). E' chiaro che tutto nasce dal fatto che c'è chi non concepisce il bb come uno sport e ognuno ha il diritto di avere le proprie idee, però è un altro discorso, o meglio, un altro 3d :D |
Ma in realtà il sintol per me non è doping come non è doping la ceretta ascellare per una ragazza che fa danza classica.
|
Per me potrebbe essere sport senza doping.
Ma forse sono illusa a pensare che nelle altre discipline non ve ne sia, perciò boh a 'sto punto lascio il mio mondo delle favole e della buona etica ai miei pensieri... |
Ormai l'unico posto pulito è il campetto con gli amici, e anche li a volte ci guardiamo con sospetto.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22 AM. |