tiraggio
salve a tutti , volevo chiedervi un consiglio. Io ho una tipologia di fisico che se da un lato è un vantaggio dall'altro è un grandissimo svantaggio; riesco a mettere massa in maniera molto semplice anche con poki carboidrati...ma tirarmi mi viene impossibile ci ho provato varie volte invano , quest'anno dopo un lungo stop voglio riprovarci , mi sto allenando con una dieta chetogenica e ricariche dopo 3 giorni di scarica cosi da non far abbassare il metebolismo. Fin qui bene , il grasso cala , ma c'è un problema.....come farò mai a essere squartato se ho una pelle grassa , una pelle che anche a basse bf...non da l'efffetto desiderato. C'è un modo per migliorare la qualità della pelle e farla assottigliare in un certo senso , c'è qualche metodologia di allenamento di integrazione ???? ( da non confondere con la pelle flaccida,)
|
A che % di bf sei arrivato e cosa intendi esattamente per squartato?
Perchè se ti riferisci a certi fisici da copertina, sono semplicemente irreali. La pelle di cartavelina la si raggiunge solo con un'ottima genetica di base, l'uso di aiutini vari e soprattutto un programma di allenamento e alimentazione calibrato per raggiungere quella condizione per pochissimo tempo, come ad esempio per una gara o un servizio pubblicitario. |
Sarai annacquato.
Abbassare il sale. Poi una ricarica ogni 3 gg è tendenzialmente troppo. La farei ogni settimana quando si è già tirati e ogni 15gg quando si è ancora "morbidi". |
liborio....la mia ricarica consiste in 300 g di pasta. Po-ol non so a che bf sia, ti posso dire per certo che non sono minimamente sopra il 15
|
Se puoi posta una foto che ci si fa un'idea.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
intendo questo per tirato e pelle di carta velina http://sphotos-b.ak.fbcdn.net/hphoto...36708804_n.jpg
|
postaposta
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15 AM. |