FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/)
-   -   tiraggio (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/23093-tiraggio.html)

uchihamadara 16-11-2012 05:51 PM

tiraggio

salve a tutti , volevo chiedervi un consiglio. Io ho una tipologia di fisico che se da un lato è un vantaggio dall'altro è un grandissimo svantaggio; riesco a mettere massa in maniera molto semplice anche con poki carboidrati...ma tirarmi mi viene impossibile ci ho provato varie volte invano , quest'anno dopo un lungo stop voglio riprovarci , mi sto allenando con una dieta chetogenica e ricariche dopo 3 giorni di scarica cosi da non far abbassare il metebolismo. Fin qui bene , il grasso cala , ma c'è un problema.....come farò mai a essere squartato se ho una pelle grassa , una pelle che anche a basse bf...non da l'efffetto desiderato. C'è un modo per migliorare la qualità della pelle e farla assottigliare in un certo senso , c'è qualche metodologia di allenamento di integrazione ???? ( da non confondere con la pelle flaccida,)

PO-OL 16-11-2012 06:15 PM

A che % di bf sei arrivato e cosa intendi esattamente per squartato?
Perchè se ti riferisci a certi fisici da copertina, sono semplicemente irreali.

La pelle di cartavelina la si raggiunge solo con un'ottima genetica di base, l'uso di aiutini vari e soprattutto un programma di allenamento e alimentazione calibrato per raggiungere quella condizione per pochissimo tempo, come ad esempio per una gara o un servizio pubblicitario.

LiborioAsahi 16-11-2012 06:18 PM

Sarai annacquato.
Abbassare il sale.
Poi una ricarica ogni 3 gg è tendenzialmente troppo.
La farei ogni settimana quando si è già tirati e ogni 15gg quando si è ancora "morbidi".

uchihamadara 16-11-2012 06:26 PM

liborio....la mia ricarica consiste in 300 g di pasta. Po-ol non so a che bf sia, ti posso dire per certo che non sono minimamente sopra il 15

albynumber01 16-11-2012 06:30 PM

Se puoi posta una foto che ci si fa un'idea.

PO-OL 16-11-2012 06:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da uchihamadara (Scrivi 387762)
liborio....la mia ricarica consiste in 300 g di pasta. Po-ol non so a che bf sia, ti posso dire per certo che non sono minimamente sopra il 15

Da 14 a 10 c'è una bella differenza, comunque al di là di questo dovresti postare una foto di cosa intendi per squartato, giusto per capire di cosa stiamo parlando.

uchihamadara 16-11-2012 06:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da albynumber01 (Scrivi 387767)
Se puoi posta una foto che ci si fa un'idea.

infatti è quello che vorrei fare , ho una fotocamera del cavolo :S appena posso la faccio dal telefono di qualche mio amico !!! :) cmq io sostengo quello che dice liborio che la gran parte sia acqua , il problema è che facendo scatti di continuo e stando a 0 carbo , il livello di acqua dovrebbe essere quasi azzerato.Maledizione

albynumber01 16-11-2012 06:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da uchihamadara (Scrivi 387772)
infatti è quello che vorrei fare , ho una fotocamera del cavolo :S appena posso la faccio dal telefono di qualche mio amico !!! :) cmq io sostengo quello che dice liborio che la gran parte sia acqua , il problema è che facendo scatti di continuo e stando a 0 carbo , il livello di acqua dovrebbe essere quasi azzerato.Maledizione

Dopo aver letto nella presentazione di tutti i tatuaggi "particolari" che hai son ancora più curioso di vedere una tua foto ASD :D

uchihamadara 16-11-2012 07:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da albynumber01 (Scrivi 387775)
Dopo aver letto nella presentazione di tutti i tatuaggi "particolari" che hai son ancora più curioso di vedere una tua foto ASD :D

sull'altro avambraccio c'ho scritto arnold s. 7 volte mr . olimpia :).....tranquillo le foto dei tatuaggi se vuoi le posso postare...con la web cam prendono bene

uchihamadara 16-11-2012 07:29 PM

intendo questo per tirato e pelle di carta velina http://sphotos-b.ak.fbcdn.net/hphoto...36708804_n.jpg

LiborioAsahi 16-11-2012 07:32 PM

postaposta

uchihamadara 16-11-2012 07:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 387796)
postaposta

libo ho modificato il messaggio l'ho postata :) clicca sul link, erto non è eccellente , ma è naturalissimo....ma per la mia conformazione fisica sarebbe un tragurdo ineguagliabile

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15 AM.