FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/)
-   -   Il petto non cresce (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/23378-il-petto-non-cresce.html)

orange 26-01-2013 05:24 PM

Dovresti mandargli un PM, ma avendo pochi messaggi mi sa che non li hai ancora sbloccati.

Gli ho scritto io dicendo che volevi contattarlo, nel caso è disponibile ti manderà lui un PM, poi essendo un mod magari può sbloccarti i PM così che tu possa rispondere.

cicciodila 26-01-2013 07:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da Aceking (Scrivi 398534)
La schiena la inarco perchè lo sento naturale, e quando spingo sento una tensione che non so descrivere, è come se mi spingessi sulla panca e in questo modo riesco ad usare carichi piu alti. Inoltre, con l'arco posso mettere i piedi a terra e mi sento piu stabile. Poi ovviamente tutti dicono di farlo, e quindi mi domando perchè non farlo se lo sento piu comodo e piu naturale. Per i muscoli del collo, non mi sembra di usarli...almeno credo...bho...sicuro non ho fastidi ne durante ne dopo l'esercizio.

Scommessa persa :D .
Meglio così, alcuni miei compagni all'inizio inarcavano la schiena per "sentito dire" ma in realtà avrebbero fatto la panca nello stesso identico modo che stando a piedi in sù. Comunque forse hai frainteso non dicevo che non lo devi fare, anzi, ma che non mi sembrava "inspirato dalla ricerca di una condizione ottimale di spinta", erano solo mie impressioni tutto qui.

Aceking 28-01-2013 03:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 398550)
Dovresti mandargli un PM, ma avendo pochi messaggi mi sa che non li hai ancora sbloccati.

Gli ho scritto io dicendo che volevi contattarlo, nel caso è disponibile ti manderà lui un PM, poi essendo un mod magari può sbloccarti i PM così che tu possa rispondere.

Grazie mille :)

Quote:

Originariamente inviato da cicciodila (Scrivi 398567)
Scommessa persa :D .
Meglio così, alcuni miei compagni all'inizio inarcavano la schiena per "sentito dire" ma in realtà avrebbero fatto la panca nello stesso identico modo che stando a piedi in sù. Comunque forse hai frainteso non dicevo che non lo devi fare, anzi, ma che non mi sembrava "inspirato dalla ricerca di una condizione ottimale di spinta", erano solo mie impressioni tutto qui.

Tranquillo, sono qui per imparare :)

Shade 29-01-2013 06:20 PM

Ciao Aceking :) io sono a 25km di distanza da Foggia e ci vengo spessissimo
Ultimamente ho un po di casini fra lavoro e altro però se ti va si potrebbe organizzare tranquillamente un allenamento insieme :) magari lasciami la tua mail perchè tramite forum non riusciamo in quanto nn puoi inviare i PM

Ciao :)

Aceking 29-01-2013 07:20 PM

Certo certo, ecco la mia email:

Edit: edito la mail come richiesto dall'utente

Grazie mille per la tua disponibilità :)

Shade 31-01-2013 10:31 AM

Mail inviata ;)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:22 PM.