mal di testa dopo stacco
secondo voi è normale!?
|
Non è proprio normale, ma può capitare, perchè durante uno stacco pesante aumentano le pressioni interne, dopo si può avere una ipotensione relativa che da cefalea.
|
qual è il modo più giusto per respirare per non farselo venire Doc?
|
non c'è. devi staccare in apnea a prescindere.
|
Quote:
|
A fiato come sei messo?
Se dal punto di vista aerobico sei fuori allenamento influisce molto anche quello. Se hai il fiato corto vai in crisi dopo 30 cm di sollevamento. |
alla fine avevo il fiato corto, dopo poche serie x 30kg + sbarra, infatti mi sembrava più un esercizio aerobico non ho sentito nessun muscolo lavoro particolarmente
|
Non è un esercizio aerobico, ma se sei fuori allenamento tutto è collegato.
Fai un po' di corsa, salto con la corda, ellittica, quello che ti pare, ma rimetti in funzione il corpo. Vedrai che anche l'attività con i pesi ne gioverà. |
comunque non ho sentito nessun muscolo vibrare in un modo che mi faccia pensare che crescerebbe in futuro quando con questo esercizio aumenterò il peso, solo stanchezza generale!
|
Meglio così, se senti qualche muscolo vibrare fermati e vai in ospedale a farti vedere! :D
Comunque devi imparare la tecnica, se fai un esercizio male puoi anche scaricare il peso sulle ossa e sulle articolazioni e senti lavorare meno i muscoli. Inoltre al momento di muscoli non ne hai, quindi le sensazioni sono anche minimizzate rispetto a chi ha masse che quando lavorano le sentono anche i "vicini" Più piccolo è il muscolo, più piccolo è lo stimolo che senti. |
Ictus?...scartiamolo...sei completamente fuori forma? Molto probabile!
Il tuo sistema cardirespiratorio va in crisi al primo sforzo; non insistere con lo stacco perchè il mal di testa ti dice di NON FARLO. Allena il tuo corpo, parti da esercizi aerobici come ti è stato suggerito, ti aiutera ad accenderti. Per rinforzare bicipidi e schiena, fai un esercizio più semplice come il Curl a martello con manubbri alternati da IN PIEDI. Finchè non sei un pò in forma evita esercizi in apnea! Ciao |
A parte che anche io quando inizio a riallenarmi dopo periodi lunghi di pausa, mi ritrovo diversi fastidiosi sintomi che poi sistematicamente spariscono, come mal di testa, principio di svenimento (inizio a vedere chiaro/appannato) etc.
|
Quote:
|
Con che carico li esegui?
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03 PM. |