mm
|
:D
Libo, ma il tuo è un suggerimento dell'unità metrica o consigli il trasporto in metropolitana viste le dimensioni? |
Unità metrica, Megametri (Mm).
Un terrazzamento in truciolato da qua alla luna. |
Però i blocchi dovrebbero essere componibili a forma di croce, così quando va in palestra assume anche un significato spirituale:D
|
ahahahahahah
(E poi sarà più bello mollare con forza il bilanciere :D) |
@taproot
Qui si scherza per ingannare il tempo in attesa che ci mostri cosa ti sei fatto fare...:p Comunque non vedo perchè portarti avanti e indietro "la legna", non sono cose che danno fastidio o occupano spazio, prova a chiedere al boss della palestra, non credo faccia storie se chiedi di lasciarli in un angolo dove non danno fastidio a nessuno. |
Se poi gliela vendi come un "così c'è meno pericolo che ti rovini il pavimento e poi attutiscono le vibrazioni", magari ti fa lo sconto sull'abbonamento.
|
Mah, dipende dalla palestra, nelle varie "migrazioni"quando frequentavo l'ambiente ho trovato proprietari che avrebbero il coraggio di chiederti pure dei soldi per il "deposito":rolleyes:
:D |
Quote:
|
Arriva, saluta, fa la doccia e torna a casa
(a fare un'altra doccia) |
Quote:
|
Vabbeh ma se fà storie e si rifiuta non è problema. Tanto due pezzi di legno di 300mm quadrati l'uno dovrebbero andare tranquillamente nello zaino/borsa.
Poi se riesco a farmeli fare di un materiale resistente ma leggero allora ancora meglio! |
Le ho fatte, di DMF, 40X40 spesse 4.8cm, mi son costate 19euri, dovrebbero però mancare altri 2mm per far arrivare il bilanciere a 22.5cm
![]() Uploaded with ImageShack.us |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:00 AM. |