Ma nella military press devo usare il bilanciere grande (quello che uso nella panca piana) o devo usare quello un pò più piccolo?
|
Quote:
|
Quote:
quando torno scrivo le mie considerazioni. |
SCHIENA STACCHI DA TERRA CON BILANCIERE.AVI - YouTube
Stacchi da terra. Deve stare sempre dritta la schiena vero? |
Perchè lui quando è in piedi spinge in avanti con la schiena?
|
Quote:
|
Semplicemente perché sono un incapace a usare il forum. Ora vado a vedere
|
non lo prenderei ad esempio questo video...
|
Quote:
Poi questo mi fa un tutorial dello stacco con i pesi della chicco e con un bilanciere di un metro e mezzo... ma poi a che servirà mai quel movimento che fa con la schiena in posizione eretta??? mah... |
Sempre diffidare di grossi che ti fanno vedere gli esercizi con 30 kg. Meglio questo
Corso di stacco - 5 - Singole continue - YouTube |
Quote:
Potete passare anche qui? Serve una mano ad un mio amico :) http://www.fituncensored.com/forums/...tml#post408536 |
3 anni per avere il fisico di Zaz Afron??? O_oSpero proprio di no!!!C'è gente su youtube che in 2 anni partendo da secchi ha ottenuto un fisico da gara.
Guardando i video trasformazione su youtube direi che il fisico di Zac Afron lo ottengono in 9mesi 1 anno max |
Si è vero, in youtube c'è gente che dice di fare passi da gigante in poco tempo.. Però io non so mai se li ha fatti davvero o magari mette una foto, si allena per 3 (circa 160 settimane) anni e dopo dice: total body trasformation in 30 weeks semplicemente per far vedere che ha fatto un bel lavoro in poco tempo.. Sono capitati di questi casi, quindi non mi fido mai molto..
|
si quello che dici è vero, c'è gente che bara molto sul tempo che ci ha messo a ottenere risultati, però 3 anni per il fisico di zac Afron? Lui stesso ci ha messo molto meno, mi ricordo che in un film era normale e nel film di poco dopo era muscolo...
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:31 AM. |