FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/)
-   -   La mia scheda (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/23790-la-mia-scheda.html)

Tempo 05-04-2013 10:40 AM

Ma nella military press devo usare il bilanciere grande (quello che uso nella panca piana) o devo usare quello un pò più piccolo?

IlPrincipebrutto 05-04-2013 11:34 AM

Quote:

Originariamente inviato da Tempo (Scrivi 408426)
Ma nella military press devo usare il bilanciere grande (quello che uso nella panca piana) o devo usare quello un pò più piccolo?

Non c'e' nulla di obbligatorio, ma in genere si preferisce e si consiglia di usare sempre lo stesso bilanciere.

Tempo 05-04-2013 11:53 AM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 408435)
Non c'e' nulla di obbligatorio, ma in genere si preferisce e si consiglia di usare sempre lo stesso bilanciere.

Ok grazie. Oggi vado a fare la parte 2,
quando torno scrivo le mie considerazioni.

Tempo 05-04-2013 02:33 PM

SCHIENA STACCHI DA TERRA CON BILANCIERE.AVI - YouTube

Stacchi da terra. Deve stare sempre dritta la schiena vero?

Tempo 05-04-2013 02:36 PM

Perchè lui quando è in piedi spinge in avanti con la schiena?

IlPrincipebrutto 05-04-2013 02:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da Tempo (Scrivi 408469)
Perchè lui quando è in piedi spinge in avanti con la schiena?

Ma perche' con tutti i video di gente favolosa che ci sono su questo forum (sezione Work in Progress), andate a beccare su Internet 'sti cazzari ?

Tempo 05-04-2013 02:50 PM

Semplicemente perché sono un incapace a usare il forum. Ora vado a vedere

Street 05-04-2013 02:50 PM

non lo prenderei ad esempio questo video...

Afellay 05-04-2013 03:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da Tempo (Scrivi 408468)
SCHIENA STACCHI DA TERRA CON BILANCIERE.AVI - YouTube

Stacchi da terra. Deve stare sempre dritta la schiena vero?

Mamma mia che brutto stacco...
Poi questo mi fa un tutorial dello stacco con i pesi della chicco e con un bilanciere di un metro e mezzo...
ma poi a che servirà mai quel movimento che fa con la schiena in posizione eretta??? mah...

cicciodila 05-04-2013 03:24 PM

Sempre diffidare di grossi che ti fanno vedere gli esercizi con 30 kg. Meglio questo
Corso di stacco - 5 - Singole continue - YouTube

Tempo 05-04-2013 07:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da cicciodila (Scrivi 408489)
Sempre diffidare di grossi che ti fanno vedere gli esercizi con 30 kg. Meglio questo
Corso di stacco - 5 - Singole continue - YouTube

Da questo video sembra tutt'altro! Grazie mille :)

Potete passare anche qui? Serve una mano ad un mio amico :)

http://www.fituncensored.com/forums/...tml#post408536

taproot 06-04-2013 01:37 PM

3 anni per avere il fisico di Zaz Afron??? O_oSpero proprio di no!!!C'è gente su youtube che in 2 anni partendo da secchi ha ottenuto un fisico da gara.
Guardando i video trasformazione su youtube direi che il fisico di Zac Afron lo ottengono in 9mesi 1 anno max

Tempo 06-04-2013 02:44 PM

Si è vero, in youtube c'è gente che dice di fare passi da gigante in poco tempo.. Però io non so mai se li ha fatti davvero o magari mette una foto, si allena per 3 (circa 160 settimane) anni e dopo dice: total body trasformation in 30 weeks semplicemente per far vedere che ha fatto un bel lavoro in poco tempo.. Sono capitati di questi casi, quindi non mi fido mai molto..

taproot 07-04-2013 12:52 AM

si quello che dici è vero, c'è gente che bara molto sul tempo che ci ha messo a ottenere risultati, però 3 anni per il fisico di zac Afron? Lui stesso ci ha messo molto meno, mi ricordo che in un film era normale e nel film di poco dopo era muscolo...

Tempo 07-04-2013 10:24 AM

Quote:

Originariamente inviato da taproot (Scrivi 408715)
si quello che dici è vero, c'è gente che bara molto sul tempo che ci ha messo a ottenere risultati, però 3 anni per il fisico di zac Afron? Lui stesso ci ha messo molto meno, mi ricordo che in un film era normale e nel film di poco dopo era muscolo...

Si può essere, io sinceramente non so quanto ci si tenga quindi non vorrei sparare cazzate :) di certo so che un natural per il primo fisico che ho postato deve allenarsi duramente per un bel pò di tempo e con un'ottima dieta.. Per quello di zac non saprei!

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:31 AM.