Personal trainer
Salve ragazzi io avrei intenzione di studiare per diventare un personal trainer, ma purtroppo ancora non so niente su come si possa diventare, i corsi che bisogna frequantare ecc..
Purtroppo non sono neanche laureato in scienze motorie... So che questo è un po un problemA...:/ Comunque volevo sapere se è possibile per me ( ho 23 anni), o non ci sono speranze... Grazie per le risposte |
Perchè non dovresti avere speranze? Avere la laurea in scienze motorie certo ti dà alcuni vantaggi, ma non è necessaria. Mettici impegno, passione, voglia di imparare e non avrai problemi.
|
Anche io sarei interessato, quali sono i corsi migliori? prezzo?
|
Penso che quelli della ISSA siano i più completi. Se non sbaglio sono 3 livelli e il costo è di circa 600 euro a livello.
|
C'e' un thread di Shade su un argomento molto simile nella sezione Club:
http://www.fituncensored.com/forums/...uttori-pt.html buona giornata. |
Se il trend non è esclusivo del forum nelle palestre finiremo presto per avere più PT che clienti.
Anche se la competenza da sempre una drammatica scrematura. Ovviamente non mi riferisco a nessuno di voi, dovete farne ancora di corsi per imparare a dovere l'uso del multypower. |
ISSA così vi viene qualche sano dubbio sulla panca piana :D
|
cosa intendi Gian?
|
intendo la scelta degli esercizi in base al morfotipo, all'anatomia funzionale e l'obiettivo! Da quel che ho visto pochi issa fanno fare panca piana!
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:22 PM. |