|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#241)
|
||
RealUncensoredMofo
|
08-07-2013, 11:53 PM
Quote:
Nessuno mi deve prendere a emulazione.Però io le regolette dell'esercizietto che fa male e tante altre baggianate sulla struttura le ho sfatate chiamatelo "culo genetico" che vi devo dire... Se ho preso dei kg di panca pure col biio in 4 mesi un motivo ci sarà |
|
|
|
(#242)
|
|
All the Truth Member
|
08-07-2013, 11:54 PM
E qui non posso che darti ragione... EDIT Parlavo con francesco |
|
|
(#243)
|
|
RealUncensoredMofo
|
09-07-2013, 12:00 AM
Ho gia rischiato magari nn schienavo a schiena curva ma facevo uno stacco stile good morning strappato quasi a 180 kg...NN mi sto vantando x questo ma solo voglio dire che ci sono strutture piu adatte a sollevare grossi carichi rispetto ad altri.Io da piccolo sono sempre stato coriaceo e masochista di mio....E sono ancora qui illeso! |
|
|
(#244)
|
|
All the Truth Member
|
09-07-2013, 12:21 AM
Un momento però ragazzi...gli esercizi vanno sempre fatti correttamente. Se uno stacca con schiena a C oppure schiena lo squat lo fa solo a suo rischio e pericolo..io personalmente ho sempre puntato ad avere una tecnica corretta, inutile aumentare i pesi se non si è in grado di farlo. La mia prima era solo una "provocazione" verso i fissati con la tecnica, il che è tutt'altro discorso. Nei forum a volte sento molti dire all'utente di turno che se i carichi non salgono è solo per colpa di alcune finezze nell'esecuzione quando poi l'utente ha 3000 altri problemi dietro (alimentazione, schede scorrette e piene di esercizi inutili, ecc..). La tecnica è molto importante ma non deve diventare una malattia... |
|
|
(#245)
|
||
All the Truth Member
|
09-07-2013, 01:00 AM
Quote:
Se sei d'accordo con Fr4nc3sk0, sei d'accordo anche con me. |
|
|