|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Pareri sulla mia nuova scheda massa -
30-06-2013, 08:04 PM
Pareri sulla mia nuova scheda massaCiao a tutti, sono nuovo ed è da un po' che guardavo questo sito per varie informazioni e alla fine mi sono iscritto Andando al dunque:sono alto 1,71 peso 66,5 kg e sono 8 mesi che faccio palestra in modo serio e costante ci vado 3 volte alla settimana (lunedì-mercoledì e venerdì) vedendo risultati complessivamente apprezzabili. (a settembre pesavo 60 kg!) In questi mesi mi sono fatto fare delle schede da un istruttore della palestra, però non è un granchè non mi segue mai e fa schede alla c***. Premetto che in 3 mesi l'istruttore mi ha fatto fare full body e sucesivamente scheda A/B/A - B/A/B. Ora voglio provare una scheda A/B/C. A--> Petto-tricipiti-addome B--> Dorso-bicipiti-addome C--> Gambe-spalle LUNEDI': Petto-tricipiti-addome Panca piana bilanciere - 3x8 Distensioni panca inclinata manubri - 3x10 Dips (macchina) - 2x10 Croci ai cavi - 2x10 French press - 3x8 Spinte in basso (corda) - 3x10 Estensioni dietro nuca - 3x10 Crunch a panca declinata 3x25 Leg raises 3x15 MERCOLEDI': Dorso-bicipiti-addome Trazioni alla sbarra - 3x8 Lat machine - 3x8 Pulley basso - 3x10 Pull-down braccia tese - 2x10 Curl bilanciere Ez - 3x8 Drag Curl - 3x8/6 Curl manubri alternato - 3x8 Crunch a panca declinata - 3x25 Leg raises - 3x15 VENERDI': Gambe-spalle Stacco da terra - 3x8 Affondi - 3x10 Leg Extension - 2x10/8 Leg Curl - 2x8 Lento avanti manubri (seduto) - 3x8 Arnold press - 3x10 Alzate frontale con bilanciere - 2x10 ecco qua questa è la mia scheda cosa ne pensate può andare? Aspetto i vostri consigli, critriche, etc... grazie |
|
|