Nuova scheda allenamento
Ciao a tutti!! Vorrei provare questa scheda di allenamento che spesso viene consigliata sul forum:
A) Squat 5x5 Progressione* Panca 5x5 - a carico costante con un peso che consenta di completare agevolmente tutte le serie Trazioni alla sbarra o lat machine Crunch 3x20 B) Stacco da terra 5x5 Progressione* Military press Rematore con bilancere 1 o 2 esercizi a scelta per i bicipiti (curl con bilancere, curl manubri) 1 o 2 esercizi a scelta per i tricipiti (french press, tricipiti ai cavi) C) Panca 5x5 Progressione* Squat 5x5 - a carico costante con un peso che consenta di completare agevolmente tutte le serie Trazioni alla sbarra o lat machine Crunch 3x20 Posso aggiungere una quarta seduta uguale alla seduta B (senza la progressione ovviamente)? Sarebbe meglio fare anche un po' di cardio? |
Ma si, se hai tempo e energie, non succede nulla se aggiungi una 4° sessione. (se però ti accorgi di essere troppo affaticato la togli)
Un po' di cardio non fa male. |
Quote:
|
Io l' attività "cardio" la considero una buona aggiunta, ma non la quantifico. Quello che riesci a fare va bene.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41 PM. |