![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Banned
|
![]() Proporzioni ideali del proprio corpoHo una curiosità. Queste proporzioni sono quelle ideali che il proprio corpo dovrebbe avere con il rapporto peso/altezza? Io sono alto 1,75 metri e peso circa 70kg. Questa formula è attendibile? Peccato che, i calcoli sono una cosa e lo specchio o l'occhio un'altra. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Secondo me sono buone come proporzioni. Cavolo io sono 170cm e ho 59 di coscia rilassata, 104,5 di torace e solo 36,5 di braccio..Dovrei avere 108 di torace e 39 di braccio :-/ |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
Banned
|
![]() Quote:
Sono proporzioni ideali. Nessuno conferma se entrambi i siti dicono cose giuste? |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Comunque la prima tabella è molto corretta come proporzioni, più o meno regolati che se hai un 40 di braccio contratto per essere proporzionato devi avere 110 di torace rilassato e 60 di coscia rilassata. E infatti la tabella dà più o meno questi valori. Per quanto riguarda la seconda non so dirti, a me da come risultato 90..che sarebbe molto buono. Ma sembra fatta più per chi vuole semplicemente tenersi in forma che per chi fa bodybuilding.. |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
Banned
|
![]() Quote:
Ti alleni in home gym o palestra? o.t. Curiosità: tu vivi solo? Quella nell'avatar sembra la stanza di una casa di tua proprietà ![]() |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Io mi alleno in palestra. Purtroppo non è di mia proprietà la casa ![]() ![]() Che intendi? |
|
|
![]() |