prossimo wo
Salve a tutti ragazzi... Lo skema è questo
ABA BAB 3xweeks A) - Squat - Parallele - trazioni B) - Stacco - trazioni - parallele Progressione: 8*3@80 1rm r.i.2min / 6*4@80 1rm r.i. 2min / 4*6@80 1rm r.i.2min / 3*8@80 1rm r.i. 2min Come vedete sono sempre 24 reps E' uno skema mooolto semplice simile al sollevatore paz. di CPol quando arrivo al 3*8 scarico attivo e si ricomincia il ciclo. Ovviamente core e polp nn verranno mai tralasciati. A voi la parola io mi ritiro per deliberare |
va bene nulla da dire
aggiungi qualche set leggero di leg curl, abs, bici e trici e sei a posto ;) |
grazie baio si per i complementari ok... alla fine del ciclo che mi consigli di fare?
1) testare i massimali 2) iniziare un nuovo ciclo ma con 5kg in + ?????? ps: ti ho visto all'opera insieme ai grandi pl d'italia complimenti per i tuoi massimali... NN ti nascondo l'nvidia che ho avuto quando ho visto che eri in quella palestra. :-) |
altre proposte?
|
Segui i consigli di Baiolo;)
Sul fatto del testare i massimali, dipende per me dall'anzianità dell'allenamento se ti alleni già da parecchio tempo allora potrebbe essere una buona idea farli, ma se non li testi non succede nulla.;) |
ok farò quando detto...
se ci sono altre proposte... |
In effetti non c'e' molto da aggiungere, nella sua semplicita' il wo va benissimo. L'unica cosa semmai e' verificare che le progressioni vadano come ci si aspetta, e nel caso intervenire di conseguenza; per il resto non c'e' altro.
|
gundam mettiamo caso che le prograssioni vanno a buon fine cosa dovrò fare alla fine? mi limito ad aumentare di 5 kg e riparto?
E se la progressione nn va a buon fine? |
Se le progressioni vanno bene, l'aumento di carico dipende da te, nel senso che 5 kg potrebbe andare bene oppure essere troppi o pochi ;)
Se le progressioni vanno male dovrai rivedere il carico uitlizzato, tutto qui. |
dici che un 80% nn riuscirò a smuoverlo per 3 serie da 8 dopo tempo x partendo da un 8*3?
|
Questo non lo posso sapere, pero' dovresti riuscirci e al massimo potresti fallire le ultime ripetizioni per via della stanchezza.
Insomma, prova e tienici aggiornati ;) |
ehi amico se il tuo obbiettivo è aumentare la massa mi sembra un programma piuttosto ridicolo... non ne vedo proprio lontanamente l'utilità. c'è in pratica non alleni nè braccia nè spalle nè petto ... ti affidi solo al lavoro indiretto???
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:49 PM. |