Quote:
|
Quote:
ahahahahahahahaahahahhahah a me sembra più il braccio di cutler :D |
Quote:
|
Quote:
Dai.... non scherzare:rolleyes: |
Quote:
Immaginavo.:rolleyes: Te lo ripeto,qui chi si atteggia a fenomeno non è ben visto,che senso ha dire che sei tu quello in avatar,natural a 18 anni? Rilassati e leggiti un pò il Forum,vedrai che ho ragione. |
Quote:
|
Quote:
ah... io sono quello nella tua firma;) :D:D |
scusa mi dici come fai ad avere quell'addome
beh se sei natural dacci tutti i consigli per i vari gruppi muscolari quanto sei alto cmq presentati bene nella sezione apposita e poi cerca di mettere delle tue foto se riesci cmq veramente se sei te ottimo addome |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Senti,non mi interessa,quelle sono cose che fan tutti qui sopra,quello in avatar peserà 100 kg e non è natural. Comunque discorso chiuso,a me interessa che qui tutti gli utenti interagiscano tranquillamente perciò se rispetti il regolamento puoi anche scrivere che sei batman. |
Guarda, hai sbagliato completamente approccio.
Affermare di sapere tutto sull'allenamento e non aver bisogno di imparare significa non aver compreso molto di questo mondo e tanto più di quali sono i principi di questo forum. Sappi solo che, se vorrai esprimere le tue opinioni, dovrai accettare chi la pensa diversamente da te e non dovrai usare assolutismi. Venisse anche Cutler sul forum, se pensa di sapere tutto e lo motiva con le sue misure, io accendo subito un bel lampeggiante rosso e lo tengo sotto controllo. Quindi patti chiari e amicizia lunga. Benvenuto su Fituncensored. |
Quote:
|
Quote:
ho visto ke sei un preparatore atletico tu cosa ne pensi credi ke quello sn io, e ke è possibilissimo avere 45 cm di braccio a 18 anni.? |
MA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
secondo me ti vuoi più convincere di poter diventare come quello in avatar,nient altro. per favore basta con sta storia che poi si diventa pesanti... poi magari hai sotto casa la bottega degli steroidi, non si sà mai. ;) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16 PM. |