Quote:
|
:eek::eek::eek:
ma non e che è yeah? ahuahuahuahua:D |
Quote:
Se vuoi una mia opinione su di te, posta foto a figura intera. Anche quella che hai usato per l'avatar, ma a grandezza maggiore, in attesa delle altre può darmi un'idea. |
Quote:
|
Quote:
non mi pare di aver insultato qualcuno, come invece hai fatto te ora. :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: vabbè.... preferisco essere lo sgorbio che il classico "bimbominkia".... poi evidentemente non devi essere na cima manco tu visto che metti foto di ironman e supereroi e asserisci di essere quello in avatar senza un vago motivo. ecco una foto del mare comunque ![]() |
Quote:
ma vi rendete conto di cosa sta dicendo? bahbahbahubahubahubaabuahauh Cazzo è vero..... la tua faccia FINO A PROVA CONTRARIA(lo dici come se te l'avessimo vista) è meglio della mia.... si vede in avatar,mannaggia!!! scusa non l'avevo vista.. abahubahuabhauh dai bon. non avrai vita lunga nel forum cmq. ciau. |
uuuuuuuu hahah hahha
ti trovo migliorato Matty, lo stacco sta facendo effetto!!:D:D:D ahahah |
Quote:
|
Quote:
Alla domanda che hai fatto non puoi trovare risposta su questo forum. I motivi sono due: Non si danno pareri su quello che potrebbe portare, in termini di sviluppo muscolare, l'uso di steroidi. Non ne condividiamo l'utilizzo diverso da quello medico. |
Il prossimo utente che si permette di insultare o usare un linguaggio non adatto, verrà immediatamente allontanato dal forum.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45 AM. |