Salve a Tutti
salve sono nuovo di questo forum mi alleno da 5 anni.
se vi servono consigli su allenamento di tutti i gruppi muscolari e nutrizione chiedete pure sarò felice di aiutarvi. |
Sei il secondo naruto del forum :D
Benvenuto! |
Quote:
|
Quote:
Quando ci si iscrive su un forum,specialmente su questo,l'obiettivo dovrebbe essere imparare e condividere esperienze più che insegnare. Comunque benvenuto. |
Quote:
so tutte le regole fondamentali per avere successo in qst settore e dato ke mi piace aiutare la gente ke ha delle difficoltà sono disponibile per ogni richiesta |
Quote:
Invece hai bisogno di un solo consiglio,un pò di umiltà! A 18 anni vieni qui dove c'è gente che si allena da 20 e ti presenti come il guru dell'allenamento? Lascia stare. |
Quote:
c'è gente ke si allena da 1 vita e non arriva neanke a 40 |
Quote:
Sono pochini a 18 anni,soprattutto con 5 di allenamento alle spalle. Datti da fare,almeno a 48 entro i 20 anni ci dovresti arrivare.;) |
Quote:
|
dalle foto sembra ke hai al max 40 cm
|
Dai piantala,45 di braccio a 18 anni ce l'aveva Mauro Sarni e non era certo natural!
Qui su FU conta quello che scrivi e come lo scrivi,non ciò che dici di essere. |
Quote:
cmq grazie sembra ke mi stai paragonando ad un campione ( ke non so ki sia) |
ahahahahahahah bellissimo!
ma chi si iscrive ultimamente? :D |
Quote:
Sei tu che non hai capito. Su questo forum una persona vale per quello che scrive,non per quanto ha o dice di avere di braccio,chiaro? Non ti paragono certo a Mauro Sarni ed il fatto che tu non lo conosca è indicativo,il mio era un esempio per farti capire che a 18 anni non esiste avere 45 di braccio a freddo natural. Metti una foto... |
Sì ma comunque anche se fosse....
se c'è una cosa che mi manda in bestia sono le persone che si vantano di quello che hanno.... quindi come dice zio mattia un pò di umiltà;) cmq bienvuè |
Quote:
|
Quote:
ahahahahahahahaahahahhahah a me sembra più il braccio di cutler :D |
Quote:
|
Quote:
Dai.... non scherzare:rolleyes: |
Quote:
Immaginavo.:rolleyes: Te lo ripeto,qui chi si atteggia a fenomeno non è ben visto,che senso ha dire che sei tu quello in avatar,natural a 18 anni? Rilassati e leggiti un pò il Forum,vedrai che ho ragione. |
Quote:
|
Quote:
ah... io sono quello nella tua firma;) :D:D |
scusa mi dici come fai ad avere quell'addome
beh se sei natural dacci tutti i consigli per i vari gruppi muscolari quanto sei alto cmq presentati bene nella sezione apposita e poi cerca di mettere delle tue foto se riesci cmq veramente se sei te ottimo addome |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Senti,non mi interessa,quelle sono cose che fan tutti qui sopra,quello in avatar peserà 100 kg e non è natural. Comunque discorso chiuso,a me interessa che qui tutti gli utenti interagiscano tranquillamente perciò se rispetti il regolamento puoi anche scrivere che sei batman. |
Guarda, hai sbagliato completamente approccio.
Affermare di sapere tutto sull'allenamento e non aver bisogno di imparare significa non aver compreso molto di questo mondo e tanto più di quali sono i principi di questo forum. Sappi solo che, se vorrai esprimere le tue opinioni, dovrai accettare chi la pensa diversamente da te e non dovrai usare assolutismi. Venisse anche Cutler sul forum, se pensa di sapere tutto e lo motiva con le sue misure, io accendo subito un bel lampeggiante rosso e lo tengo sotto controllo. Quindi patti chiari e amicizia lunga. Benvenuto su Fituncensored. |
Quote:
|
Quote:
ho visto ke sei un preparatore atletico tu cosa ne pensi credi ke quello sn io, e ke è possibilissimo avere 45 cm di braccio a 18 anni.? |
MA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
secondo me ti vuoi più convincere di poter diventare come quello in avatar,nient altro. per favore basta con sta storia che poi si diventa pesanti... poi magari hai sotto casa la bottega degli steroidi, non si sà mai. ;) |
Quote:
|
:eek::eek::eek:
ma non e che è yeah? ahuahuahuahua:D |
Quote:
Se vuoi una mia opinione su di te, posta foto a figura intera. Anche quella che hai usato per l'avatar, ma a grandezza maggiore, in attesa delle altre può darmi un'idea. |
Quote:
|
Quote:
non mi pare di aver insultato qualcuno, come invece hai fatto te ora. :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: vabbè.... preferisco essere lo sgorbio che il classico "bimbominkia".... poi evidentemente non devi essere na cima manco tu visto che metti foto di ironman e supereroi e asserisci di essere quello in avatar senza un vago motivo. ecco una foto del mare comunque ![]() |
Quote:
ma vi rendete conto di cosa sta dicendo? bahbahbahubahubahubaabuahauh Cazzo è vero..... la tua faccia FINO A PROVA CONTRARIA(lo dici come se te l'avessimo vista) è meglio della mia.... si vede in avatar,mannaggia!!! scusa non l'avevo vista.. abahubahuabhauh dai bon. non avrai vita lunga nel forum cmq. ciau. |
uuuuuuuu hahah hahha
ti trovo migliorato Matty, lo stacco sta facendo effetto!!:D:D:D ahahah |
Quote:
|
Quote:
Alla domanda che hai fatto non puoi trovare risposta su questo forum. I motivi sono due: Non si danno pareri su quello che potrebbe portare, in termini di sviluppo muscolare, l'uso di steroidi. Non ne condividiamo l'utilizzo diverso da quello medico. |
Il prossimo utente che si permette di insultare o usare un linguaggio non adatto, verrà immediatamente allontanato dal forum.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33 PM. |