Es. romboidi...
'sera "family"....
qual'è l'esercizio o il macchinario più efficace per allenare i romboidi...voglio dare spessore e "attaccare" carne tra le scapole..... buona settimana a tutti:cool: |
Quote:
|
rematore con barra a T sbarra presa stretta
anche io ho il problema dei romboidi li non sono tanto sviluppato fare un ricerca per vedere i migliori esercizi e qulai rispondono un altro modo e' fare la sbarra con varie aperture per allenare bene la schiena cmq |
sono sempre i soliti:
in primis, stacco e varianti poi i vari rematori o il pulley e anche le trazioni, meglio supine..... |
stacco presa snatch;)
|
scusate ma i romboidi non stanno sotto i trapezzi cmq e non e' meglio sviluppare piu i trapezi ???
poi scusate ma perche ci sono persone che hanno la schiena tutta sviluppata facendo solo lat e magari tipo io mi devo ammazzare e inventare esercizi specifici in vari punti ??? quando fai certi esercizi tieni chiuse e contratte le scapole sentirai lavorare meglio i romboidi cmq ... un altro buon esercizio e' alla lat machine in piedi schiena quasi a 45° e tirate verso la base del collo con braccia strettepalmi verso il basso |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02 AM. |