massa...speriamo!!
ciao ecco il mio allenamento ke ne dite...?
lunedi petto:panca piana 4x8 panca inclinata 3x8 croci panca inclinata 4x6 bicipiti:panca scott in piedi 4x8 curl con manubri 4x6 addominali mercoledi dorsali:lat machine 4x8 rematore con manubri 3x6 low row 3x8 tricipiti:concentrato al cavo singolo a presa inversa 3x8 french press 4x8 spalle: lento avanti con manubri 3x8 alzate laterali 3x6 alzate frontale al cavo singolo 3x8 addominali venerdi deltoide posteriore: alzate a 90° 3x8 alzate a 90°al cavo 4x8 gambe complete |
Mah...
Dieci giorni fa avevi messo (con tutti i difetti che pure ero riuscito a trovarci :D), una scheda migliore.. Qui dove sono le gambe?:confused: |
la scheda non mi piace tanto, ha grosse differenze tra una sessione ed un'altra sul volume di lavoro, guarda ad esempio il mercoledì, lavori 3 gruppi muscolari e il lunedì 2.
Poi un'altra cosa, le gambe, cosa significa gambe complete? gli esercizi che esegui quali sono? e poi le gambe devono essere allenate da sole senza altri gruppi muscolari di condimento. io la scheda la suddividerei così petto/spalle anteriori/bicipiti dorso/spalle posteriori/tricipiti gambe |
fino a pochi giorni fa anch'io avevo il difetto di mettere troppi esercizi complementari in una scheda di massa,mentre adesso farei cosi.
lunedi petto,bicipiti panca piana:4x6 spinte con manubri sul inclinata:4x8 croci su panca piana:4x8 curl bilanciere:3x7 manubri su inclinata:4x9 mercoledì deltoidi,gambe military press:4x7 lento dietro:4x9 tirate al mento:4x9 squat:4x5 leg extension:4x7 leg curl:4x9 venerdì dorso,tricipiti lat machine avanti:4x5 pulley basso:4x7 rematore con bilanciere:4x7 parallele:3x5 push-down poliercolina:4x7 questo è quello che farei io,anche se personalmente uso un piramidale del tipo 10-7-7-5. ricorda che questo è solo il mio parere e non la scheda magica,aspetta ancora altre repliche prima di decidere. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30 AM. |