FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/)
-   -   FAQ - Posso andare a mangiare una pizza se sono in definizione? (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/3409-faq-posso-andare-mangiare-una-pizza-se-sono-definizione.html)

IronPaolo 02-04-2008 09:53 AM

FAQ - Posso andare a mangiare una pizza se sono in definizione?

Sembra impossibile, ma il culturista medio ridefinisce il catalogo delle fobie. C’è chi ha paura del buio, chi ha paura dei luoghi chiusi, il culturista ha paura di perdere massa e/o di perdere la definizione. Più “e” che “o”.

Che nome potremmo dare a queste sindromi? Boh… seccofobia per la prima e lisciofobia per la seconda? Oppure mezzasegafobia e panzafobia?

Il culturismo per tutta una serie di motivi ha una concezione dell’alimentazione che sfiora il maniacale. E lo scrivo io, che mi faccio i miei due spuntini a base di salmone e riso ogni mattina, cioè sono considerato un soggetto a rischio dalla maggioranza dei dottori, uno da strage nei supermercati.

Leggo molto spesso cose del tipo “la sera con gli amici al ristorante non posso non mangiare” o “non mi frega un cazzo di quello che dicono, io mangio come mi pare” o ancora “non voglio rovinare quello che ho ottenuto”.

Questi, lo scrivo chiaramente, a mio avviso sono comportamenti sbagliati. Perchè la palestra e tutto quello che vi ruota intorno è un pezzo della vita e non tutta la vita. A parte queste sparate da psicoterapeuta circense, la non comprensione del funzionamento del corpo porta a queste assurdità. E a risultati inferiori alle aspettative, che è quanto ci interessa.

Il corpo è inerziale. Ci mette a cambiare. Tutte le diete, anche quelle ferree ma intelligenti, prevedono un giorno di “sgarro”. Questo perchè un lasciarsi andare controllato permette di rimanere in riga più facilmente. Tutto questo è possibile grazie all’inerzia al cambiamento.

Mi sto rivolgendo a persone che svolgono attività fisica su base costante, non a quello che si allena 1 volta al mese o è discontinuo o che ha alti e bassi alimentari. Chi è costante con risultati decenti può, anzi deve, sfruttare questa inerzia.

Pur non essendo corretto, il conteggio delle calorie lo potete fare su base settimanale. Non è corretto ma alla fine non è nemmeno così sbagliato. Andare in pizzeria o da McDonald e farsi fuori 2000Kcal una volta a settimana è fattibile se complessivamente e molto spannometricamente fate tornare tutto. I vostri regolatori biologici vi permetteranno di compensare alla grande tutto. Se fate i pesi il tessuto muscolare attivo vi permette di bruciare le calorie meglio di un sedentario, se fate attività aerobica avrete un altro mezzo di modulazione delle calorie, se seguite una alimentazione in cui porcherie varie non ci sono… et voilà, lo sgarro è recuperato.

Ok, lo so cosa state pensando: “ma io sono un culturista” e tutto il resto. Qui non sta a me convincervi.

Se vi allenate da molto tempo con risultati, non avete bisogno di leggere queste fesserie, sapete già come regolarvi perchè siete sopravvissuti alle vostre fisse e le state dominando.

Se quello che scrivo non vi torna e saltate la pizza con gli amici… allora ne avete di strada da fare. Perchè l’essere accettato nella vostra passione passa attraverso l’integrazione di questa all’interno delle regole della convivenza.

Immaginate di avere un fisico splendido. Ma veramente. E in pizzeria vi fate portare il riso scondito, aggiungendoci l’olio perché è un grasso “buono” mentre tutti si strafogano di pizza e patatine. Risultate, semplicemente, antipatici. Anche se state zitti.

Perchè è come se voleste dimostrare agli altri che voi, con i vostri comportamenti, avete ottenuto quello che gli altri vorrebbero (perchè non ci sono cazzi, la società odierna premia socialmente chi ha un “bel fisico”), perciò state sui coglioni ed entrate nel loop “gli altri sono invidiosi – lui per essere così si priva dei piaceri della vita”. Un loop da cui molti non riescono ad uscire.

Viceversa, capire che potete strafogarvi senza problemi perchè, semplicemente, potete, denota una conoscenza del vostro corpo superiore alla norma. Vedere uno che ha un bel fisico e che si ingozza senza problemi è un puro spettacolo e vi rende simpatici: c’è un momento per essere seri, uno per divertirsi.

Magari qualcuno vi chiede come fate…

Matty 02-04-2008 03:06 PM

Questo articolo è semplicemente fantastico!!!

In meno righe hai dato il meglio!!...hihihi:D

highflyer 02-04-2008 05:44 PM

concordo pienamente, grande articolo...e soprattutto corto:D:D

Gianlu..... 03-04-2008 08:08 PM

Quote:

Viceversa, capire che potete strafogarvi senza problemi perchè, semplicemente, potete, denota una conoscenza del vostro corpo superiore alla norma. Vedere uno che ha un bel fisico e che si ingozza senza problemi è un puro spettacolo e vi rende simpatici: c’è un momento per essere seri, uno per divertirsi.

ha ha vero! è troppo bello!

il massimo è ingozzarsi insieme ad uno grassoccio che non mangia per dimagrire!!! :D azz sono cattivo!

Jacksparrow 16-07-2008 07:18 PM

sei un grande...la parte del riso scondito in pizzeria è fenomenale e rispecchia a volte molte tristi realtà!!!!

greatescape 16-07-2008 07:43 PM

quando si divide il conto per il numero dei partecipanti di solito si fa a gara a chi mangia di piu :D
cmq uscire fuori a mangiare o a bere si puo limitare il danno cercando di mangiare bene ma senza andare nel ridicolo :)

Gianlu..... 16-07-2008 10:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 59155)
quando si divide il conto per il numero dei partecipanti di solito si fa a gara a chi mangia di piu :D
cmq uscire fuori a mangiare o a bere si puo limitare il danno cercando di mangiare bene ma senza andare nel ridicolo :)

invce che pizzeria vai in un bel ristorante che fa pesce e sei a posto! però occhio al portafoglio!!:D

Jacksparrow 22-07-2008 06:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 59183)
invce che pizzeria vai in un bel ristorante che fa pesce e sei a posto! però occhio al portafoglio!!:D

bhe..ok gian,ma con il discorso mangiare una pizza quando sono in definizione penso che paoletto si volesse riferire al concetto :sgarro quando sono in definizione....altrimenti che gusto c'e:)

Gianlu..... 22-07-2008 09:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da Jacksparrow (Scrivi 60291)
bhe..ok gian,ma con il discorso mangiare una pizza quando sono in definizione penso che paoletto si volesse riferire al concetto :sgarro quando sono in definizione....altrimenti che gusto c'e:)

si certo.... io mi agganciavo al discorso di great....

antidopinguser 30-10-2012 12:27 PM

Quote:

Immaginate di avere un fisico splendido. Ma veramente. E in pizzeria vi fate portare il riso scondito, aggiungendoci l’olio perché è un grasso “buono” mentre tutti si strafogano di pizza e patatine. Risultate, semplicemente, antipatici. Anche se state zitti.

Perchè è come se voleste dimostrare agli altri che voi, con i vostri comportamenti, avete ottenuto quello che gli altri vorrebbero (perchè non ci sono cazzi, la società odierna premia socialmente chi ha un “bel fisico”), perciò state sui coglioni ed entrate nel loop “gli altri sono invidiosi – lui per essere così si priva dei piaceri della vita”. Un loop da cui molti non riescono ad uscire.
paolo hai scritto molti atìrticoli interessanti che quoto senza riserve, su questo però non posso esser d'accordo. perchè "noi" culturisti (o powerlifters o quello che vuoi) abbiamo raggiunto i risultati che ci portiamo appresso ogni minuto di ogni ora di ogni giorno facendoci il culo in palestra e mangiando come si deve. Personalmente, lo ammetto ne sono addirittura orgoglioso di rientrare nel punto 1) del capoverso citato, cioè.. sto a cena con gli "altri" che si strafogano di schifezze..io no. Sì, sinceramente se gli arriva il messaggio "io sono così ANCHE perchè mangio così, VOI siete mezze seghe senza volontà perchè mangiate di merda pizza e pasta" sono anche contento che si veda la differenza. Invidia? Antipatia? Chissene.. il segreto non è uniformarsi ai peggiori, ma mandarli a fan culo e circondarsi di persone simili e basta. Così, si eliminerà anche il problema dell'invidia, dei commenti ecc ecc. La quadratura del cerchio. "Ok ma elimini quasi tutti". E chssene? Qualità, non quantità. La vita è breve meglio passarla coi simili e compatibili che sprecare tempo in impossibili ed inutili integrazioni con gente che non c'entra una fava con noi.

LiborioAsahi 30-10-2012 12:52 PM

non concordo col concetto di circondarsi di persone simili. Sarebbe aberrante e noioso.semplicemente basterebbe riporre la giusta importanza e rilevanza su una persona che ti giudica per quello che mangi.

MAXBRINDISI 30-10-2012 12:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da antidopinguser (Scrivi 384127)
paolo hai scritto molti atìrticoli interessanti che quoto senza riserve, su questo però non posso esser d'accordo. perchè "noi" culturisti (o powerlifters o quello che vuoi) abbiamo raggiunto i risultati che ci portiamo appresso ogni minuto di ogni ora di ogni giorno facendoci il culo in palestra e mangiando come si deve. Personalmente, lo ammetto ne sono addirittura orgoglioso di rientrare nel punto 1) del capoverso citato, cioè.. sto a cena con gli "altri" che si strafogano di schifezze..io no. Sì, sinceramente se gli arriva il messaggio "io sono così ANCHE perchè mangio così, VOI siete mezze seghe senza volontà perchè mangiate di merda pizza e pasta" sono anche contento che si veda la differenza. Invidia? Antipatia? Chissene.. il segreto non è uniformarsi ai peggiori, ma mandarli a fan culo e circondarsi di persone simili e basta. Così, si eliminerà anche il problema dell'invidia, dei commenti ecc ecc. La quadratura del cerchio. "Ok ma elimini quasi tutti". E chssene? Qualità, non quantità. La vita è breve meglio passarla coi simili e compatibili che sprecare tempo in impossibili ed inutili integrazioni con gente che non c'entra una fava con noi.

caro antidopinguser, senza entrare nella parte tecnica pizza si pizza no ecc vorrei solo consigliarti un paio di cose: ci vuole equilibrio e tolleranza nella vita... e sopratutto non perdere il contatto con la realtà. Non tutti hanno la costanza, la capacità, la determinazione e lo spirito di sacrificio che abbiamo noi, ciò non vuol dire che dobbiamo escluderli dalla nostra vita... a volte si rischia di trascurare gli affetti vicini, invece dobbiamo saper gustare anche la compagnia dei nostri cari vecchi amici senza perdere nulla di positivo di ciò che circonda... secondo me anche questa é CULTURA fisica...

Personalmente ho molti amici che non seguono il mio stesso stile di vita anzi sono obesi e a tavola definirei "sgorrotti":D ... a volte mi da anche fastidio vedere come si rovinano la salute con la loro alimentazione e ho cercato anche di dargli qualche consiglio e di motivarli per cambiare stile di vita ... alcuni mi hanno ascoltato (sono soddisfazioni quando qualche amico e meno amico ti avvicina per chiederti qualche consiglio) ... altri mi hanno deriso... ma non ho fatto cattivo sangue più di tanto ho capito che il mondo è vario e non possiamo pretendere che tutti adottino la nostra filosofia alimentare.

antidopinguser 30-10-2012 01:58 PM

Quote:

caro antidopinguser, senza entrare nella parte tecnica pizza si pizza no ecc vorrei solo consigliarti un paio di cose: ci vuole equilibrio e tolleranza nella vita... e sopratutto non perdere il contatto con la realtà.
e chi l'ha detto? personalmente invece.. tolleranza ZERO. almeno nei casi citati. E sempre sarà così. senza rimpianti e con orgoglio.

Quote:

Non tutti hanno la costanza, la capacità, la determinazione e lo spirito di sacrificio che abbiamo noi, ciò non vuol dire che dobbiamo escluderli dalla nostra vita...
non ce l'hanno? perfetto, fuori dalle palle, dunque :)

Quote:

a volte si rischia di trascurare gli affetti vicini
gli affetti non danno problemi. .sono gli pseudoamici non affini che rompono i coglioni ma come detto basta eliminarli et voilà il gioco è fatto.. personalmente ne ho avuti a caterve di casi come quelli. .ho risolto eliminandoli tutti dalla mia vita e circondandomi solo di persone affini a ciò che sono e che faccio (incluso l'essere un culturista). E finalmente son felice. grosso e felice.

Quote:

altri mi hanno deriso...
anche con me qualcuno ci ha provato, ma ti assicuro che hanno imparato la lezione.

antidopinguser 30-10-2012 02:01 PM

anche perchè non è pensabile che magari un subumanoide con 30 di braccio magari secco/floscioconpanzetta/obeso si metta a dire a me (inteso come categoria culturistica, non come individuo in questo contesto) che "sono fissatononmigodolavitasiviveunavoltasolafammigoder e" e stronzate simili. se accade ---> bilanciere sulle gengive. di taglio. così fa più male

novellino 30-10-2012 02:45 PM

io sono un "estremista" , ma non condivido uno iota , di quanto ha scritto antidopinguser .
Neanche i professionisti( sportivi) hanno questo atteggiamento... e scusatemi ma lo ripeterò fino alla nausea, il bb non è uno sport .
Quindi mi sfugge il senso profondo di questi commenti...

IlPrincipebrutto 30-10-2012 03:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da antidopinguser (Scrivi 384147)
anche perchè non è pensabile che magari un subumanoide con 30 di braccio magari secco/floscioconpanzetta/obeso si metta a dire a me (inteso come categoria culturistica, non come individuo in questo contesto) che "sono fissatononmigodolavitasiviveunavoltasolafammigoder e" e stronzate simili. se accade ---> bilanciere sulle gengive. di taglio. così fa più male

E' cosi' che si diventa dopo che si abbandona un culto ?
Meglio non farne nemmeno parte dunque.

PO-OL 30-10-2012 03:22 PM

O a parlare è uno psicopatico oppure serviva solo un pretesto per tagliare con certe persone. Al di la dell aspetto tecnico non puoi giudicare una persona da cosa mangia e cosa non mangia una sera a settimana.

orange 30-10-2012 03:27 PM

Scopro con piacere che si definisce "umano" l'individuo che ha almeno 30 cm di braccio.

Al di sotto tutti in esilio su qualche isolotto, e chi si ribella,bilanciere sulle gengive

antidopinguser 30-10-2012 03:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 384160)
Scopro con piacere che si definisce "umano" l'individuo che ha almeno 30 cm di braccio.

Al di sotto tutti in esilio su qualche isolotto, e chi si ribella,bilanciere sulle gengive

bravo vedo che sei perspicace e capisci cosa scrivo.

antidopinguser 30-10-2012 03:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 384158)
O a parlare è uno psicopatico oppure serviva solo un pretesto per tagliare con certe persone. Al di la dell aspetto tecnico non puoi giudicare una persona da cosa mangia e cosa non mangia una sera a settimana.

psicopatico ci sarai tu e dal tono della risposta immagino che tu sia uno di quelli.

antidopinguser 30-10-2012 03:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 384157)
E' cosi' che si diventa dopo che si abbandona un culto ?
Meglio non farne nemmeno parte dunque.

quale sarebbe il culto? io sono un bodybuilder e resterò tale fino alla fine dei miei giorni.. i subumani "panzoni-secchi-flaccidiconlapanzetta-mangianutella a tradimento-pastasciuttaridelcazzo" invece rimangono tali nella loro squallida e breve (causa le cazzate di stile di vita sopradescritte).

orange 30-10-2012 03:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da antidopinguser (Scrivi 384162)
bravo vedo che sei perspicace e capisci cosa scrivo.

Peccato non possa dire lo stesso

Comunque riguardo al tuo ultimo intervento, considerando che i BB sono una minoranza e l'aspettativa di vita supera i 70 anni dubito che la vita per chi non pompa il bicipite sia così breve.
A meno che voi non viviate circa 135 anni a testa.

Tuttavia considerando che ammazza prima una scatola di ormoni che un barattolo di nutella credo che la media l'abbassa qualcun altro.

LiborioAsahi 30-10-2012 03:50 PM

Non te la prendere, probabilmente hai solo una patologia non meglio delineata, torna in mezzo a quelli che la pensano come te. Qua sei evidentemente solo.

IlPrincipebrutto 30-10-2012 03:52 PM

Non ho ancora capito se stiamo leggendo la parodia di Master Wallace, o se ci troviamo di fronte a qualcosa di piu' serio. Propendo per la prima ipotesi, anche se il giochino comincia a diventare un po' scontato.

PS
mi pare manchi un sostantivo dopo 'breve', anche se il senso si capisce.
Anche l'accordo tra 'resti' e 'miei giorni' e' traballante; e' forse colpa di una dieta povera di fosforo ?

novellino 30-10-2012 03:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 384167)
Non ho ancora capito se stiamo leggendo la parodia di Master Wallace, o se ci troviamo di fronte a qualcosa di piu' serio. Propendo per la prima ipotesi, anche se il giochino comincia a diventare un po' scontato.

PS
Anche l'accordo tra 'resti' e 'miei giorni' e' traballante; e' forse colpa di una dieta povera di fosforo ?

Peggio , peggio... questo è un BIIO dissociato ( considerate pure tutte le accezioni del termine) :cool:

antidopinguser 30-10-2012 03:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 384150)
io sono un "estremista" , ma non condivido uno iota , di quanto ha scritto antidopinguser .
Neanche i professionisti( sportivi) hanno questo atteggiamento... e scusatemi ma lo ripeterò fino alla nausea, il bb non è uno sport .
Quindi mi sfugge il senso profondo di questi commenti...

ti sfugg? ok faccio un esempio... così per chiarire stavo ad una cena 2 anni fa portato in mezzo alla gente "normale" (LOL) da una (ex per fortuna) italocinese del cazzo con cui in quel momento stavo. ebbene in questa festa tutta gente della mia età che sembravano i miei nonni.. panzoni secchi fumaioli bevitori senza freno.. mi facevano ribrezzo persino a guardarli. Ebbene una ragazza amica della mia (ripeto per fortuna) ex mi presentò come "personal trainer da roma". Uno dei succitati testa di cazzo se ne uscì "ma che ci vuole a diventare così gonfi e impacciati" Inutile dire che si sta ancora chiedendo qual'è il treno merci che l'ha investito. E che cancellai dalla mia vita lei e loro. Oggi vivo felicemente con una donna che condivide in modo totale al 100% la mia passione/stile di vita/sport (sì cari idioti è uno sport ANCHE) (anzi forse persino più di me il che è tutto dire) frequento poche persone ma fidate e affini a tutto ciò e sono felicissimo. I "contrari/diversi/critici del cazzo" fuori dai coglioni. FOREVER. Mi son spiegato meglio ora?

novellino 30-10-2012 03:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da antidopinguser (Scrivi 384169)
ti sfugg? ok faccio un esempio... così per chiarire stavo ad una cena 2 anni fa portato in mezzo alla gente "normale" (LOL) da una (ex per fortuna) italocinese del cazzo con cui in quel momento stavo. ebbene in questa festa tutta gente della mia età che sembravano i miei nonni.. panzoni secchi fumaioli bevitori senza freno.. mi facevano ribrezzo persino a guardarli. Ebbene una ragazza amica della mia (ripeto per fortuna) ex mi presentò come "personal trainer da roma". Uno dei succitati testa di cazzo se ne uscì "ma che ci vuole a diventare così gonfi e impacciati" Inutile dire che si sta ancora chiedendo qual'è il treno merci che l'ha investito. E che cancellai dalla mia vita lei e loro. Oggi vivo felicemente con una donna che condivide in modo totale al 100% la mia passione/stile di vita/sport (sì cari idioti è uno sport ANCHE) (anzi forse persino più di me il che è tutto dire) frequento poche persone ma fidate e affini a tutto ciò e sono felicissimo. I "contrari/diversi/critici del cazzo" fuori dai coglioni. FOREVER. Mi son spiegato meglio ora?

mister muscolo quanto stacchi ?

PS.
io non mi scandalizzo , ma il turpiloquio andrebbe cmq evitato .

IlPrincipebrutto 30-10-2012 03:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da antidopinguser (Scrivi 384169)
Inutile dire che si sta ancora chiedendo qual'è il treno merci che l'ha investito.

A parole spero, perche' altrimenti sei da neuro sul serio.

antidopinguser 30-10-2012 03:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 384167)

PS

non sai leggere (ovvio). Per quel che riguarda master wallace concordo al 100% quello che dice i bber sono superiori a prescindere ai subumani del cazzo con 20-30 di braccio panzoni secchi flaccidi ecc a prescindere da cosa facciano per il resto.

antidopinguser 30-10-2012 03:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 384170)
mister muscolo quanto stacchi ?

PS.
io non mi scandalizzo , ma il turpiloquio andrebbe cmq evitato .

210 di stacco quadra bar x reps, squat SSB a 20 reps 167.5 x 20 (appunto rest-pause) panca (punto debole) 135 x 2 bicipiti 67 x 6

IlPrincipebrutto 30-10-2012 03:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da antidopinguser (Scrivi 384172)
Per quel che riguarda master wallace concordo al 100% quello che dice i bber sono superiori a prescindere

Easy big boy, prendila bassa, o ti scappa di mano la sintassi.
Non avrai mica paura che qui ti si prenda poco sul serio vero ?

antidopinguser 30-10-2012 04:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 384171)
A parole spero, perche' altrimenti sei da neuro sul serio.

no, l'ho alzato da terra con due mani e gli ho chiesto "ora chiedi scusa subito altrimenti voglio vedere quanto ci metti a riempire di merda quei pantaloni oversize che porti" inutile dire che ha chiesto scusa. E forse ha imparato la lezione e il prossimo grosso non si azzarderà mai più a prenderlo per il culo

novellino 30-10-2012 04:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da antidopinguser (Scrivi 384173)
210 di stacco quadra bar x reps, squat SSB a 20 reps 167.5 x 20 (appunto rest-pause) panca (punto debole) 135 x 2 bicipiti 67 x 6

allora sei uno tosto.... ma perchè stacchi con la quadra ? :rolleyes:

PS
X sta per 10 in numeri romani... o è da leggersi come un carattere indefinito ? :cool:

IlPrincipebrutto 30-10-2012 04:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da antidopinguser (Scrivi 384175)
no, l'ho alzato da terra con due mani

Un grand'uomo insomma. E' confermato, sei da neuro.

antidopinguser 30-10-2012 04:09 PM

sta per "per"mi pare ovvio... la quadra non essendo obbligato a far lo stacco "normale" (non sono un powerlifter) la ritengo nettamente superiore allo stacco normale anche per sicurezza (chi legge gli scritti di kubik-mcrobert che io considero come intoccabili, lo sa già). la SSB squat bar per via di un vecchio incidente alla spalla (sublussazione in seguito a caduta sul marciapiede 1995 con riduzione dell' extrarotazione -quindi tenere un bil normale è escluso)

LiborioAsahi 30-10-2012 04:10 PM

Che figata.
E poi dice di esser lui a allontanarsi dagli altri.
Io ci credo.
Verosimilmente ci sarà una bolgia pullulante a contendersi uno così.

p.s.: io anche avessi voluto non sarei riuscito a chiederti scusa. Soffocarmi dalle risate e parlare all'unisono non è nelle mie doti.

E poi smettila di scrivere.
Non sono un bber ma non mi piace chi, in un modo o in un altro, denigra una categoria senza una ragione.

antidopinguser 30-10-2012 04:10 PM

ps: per la sintassi chiedo scusa a tutti (sono un amante della lingua italiana espressa in modo corretto) ma sfido chiunque a scrivere sta roba su un tablet android da 7 pollici senza impicciarvi le dita

antidopinguser 30-10-2012 04:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 384177)
Un grand'uomo insomma. E' confermato, sei da neuro.

tu sei da neuro , se in un occasione del genere lo lasciavi dire. Immaginati, grande e grosso e ti facevi ridicolizzare da un submano del cazzo? giammai, io "lo spezzo in 2"

antidopinguser 30-10-2012 04:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 384179)
Che figata.
E poi dice di esser lui a allontanarsi dagli altri.
Io ci credo.
Verosimilmente ci sarà una bolgia pullulante a contendersi uno così.

p.s.: io anche avessi voluto non sarei riuscito a chiederti scusa. Soffocarmi dalle risate e parlare all'unisono non è nelle mie doti.

E poi smettila di scrivere.
Non sono un bber ma non mi piace chi, in un modo o in un altro, denigra una categoria senza una ragione.

non sei un bber e sei un pischello --> ergo, stai zitto. punto

novellino 30-10-2012 04:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da antidopinguser (Scrivi 384178)
sta per "per"mi pare ovvio... la quadra non essendo obbligato a far lo stacco "normale" (non sono un powerlifter) la ritengo nettamente superiore allo stacco normale anche per sicurezza (chi legge gli scritti di kubik-mcrobert che io considero come intoccabili, lo sa già). la SSB squat bar per via di un vecchio incidente alla spalla (sublussazione in seguito a caduta sul marciapiede 1995 con riduzione dell' extrarotazione -quindi tenere un bil normale è escluso)

allora rileggiamo il tuo post precedente facendo la sostituzione
locuzione originale
210 di stacco quadra bar x reps

locuzione con sostituzione
210 di stacco quadra bar per reps

Ergo, queste reps quante sono ? :rolleyes:
Per il resto , non voglio dilungarmi in commenti... sarebbero superflui :cool:

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10 PM.