forse massa!
ciao a tutti ho letto diverse discussioni su questo sito posto la mia scheda rifatta dopo qualche lettura.....ditemi se va bene esclusivamente per massaaaaa...
allora peso 77kg e sono alto 1.80 LUNEDI petto bicipiti addominali panca piana: 4x6 panca inclinata: 3x8 croci panca inclinata: 5x5 panca scott: 5x5 curl alternato manubri:3x6 MERCOLEDI dorso tricipiti deltoide addominali trazioni alla sbarra:5x5 lat machine:4x6 rematore bilancere: 3x8 concentrato al cavo singolo: 5x5 dip parallele: 3x6 alzate a 90°: 3x8 alzate a 90° ai cavi:3x10 VENERDI: Spalle gambe addominali lento aventi manubri: 5x5 alzate laterali: 3x8 alzate frontali al cavo singolo: 3x8 squat 6x6 leg curl 4x10 polpacci in piedi 6x6 ke ve ne pare??? |
croci panca inclinata: 5x5
non hanno senso; meglio un 3x12@14RM te 4.0.3.1 |
scusami io non conosco bene il significato della scrittura ke hai fatto!!!:p
ma a parte quello ke ne pensi va bene per massa la mia scheda??? |
3x12@14RM te 4.0.3.1
questa dicitura stà a significare, devi fare 3 serie ognuna composta da 12 ripetizioni con un carico (@) che ti permetta di eseguire 14 ripetizioni. Il t.e è il tempo di esecuzione di una ripetizione, ora se non ricordo male, 4 sono i secondi da impiegare nella fase eccentricaquindi quandonon fai sforzo, 0 secondi di pausa in basso, 3 secondi è il tempo da impiegare nella fase concentrica cioè quando sollevi il peso, e fai una pausa di 1 secondo in alto, e riparti. |
perfect ho imparato una cosa nuova:D
la scheda comunque va bene? |
Quote:
|
grazie gundam!!!
sono riuscito a fare una scheda per massa....:D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29 PM. |