|
Quote:
... nn ho detto che i Romanian siano con le gambe bloccate ... anzi ... ... ho soltanto detto che nei rumeni sono coinvolti principalmete i lombari anche se lavorano anche glutei e femo ... |
Quote:
... preciso ... è quello che intendo io ... |
sì ma.. una risposta al 3d che ho aperto? :D
|
si esegue come detto ed i più efficaci sn quelli a gambe tese
|
Quote:
tranne che per il punto di inversione... io tengo un buffer maggiore, un pò sotto le ginocchia, e non oltre metà tibia...non mi spingerei fino alle punte dei piedi. Ma ovviamente dipende dall'elasticità che uno ha, io non credo di permettermi quell'escursione in massima sicurezza... |
scusate,qualcuno sa dirmi a che servono gli stacchi o imezzi stacchi?
|
Quote:
|
Quindi silver "argento" mi consigli di impararmi gli stacchi rumeni e metterli nella routine per i posteriori della coscia?
|
Direi di si Trokji,sono un esercizio utile e produttivo.Se li abbinassi al front squat sarebbe un'ottima combinazione.
|
Il front squat vedo di impararlo e metterlo come complemento al back squat.
Però mantengo anche il deadlift tradizionale nella seduta per il dorso, può andare? :confused: |
Lo stacco da terra convenzionale intendi?
Come splitti? |
allora A spalle-arti inferiori, B petto-tric, C dorso bic. più o meno dovrebbe esser così per il prossimo mese.
penso lun- merc-sab |
Perchè non inserisci le gambe da sole?Sono difficili da lavorare in abbinamento ad altri distretti,in piu',per allenarle come si deve,i movimenti da eseguire sono complessi e richiedono una certa coordinazione.
|
per le spalle faccio solo military press e tirate al mento.
Semplicemente perché se mettessi il military press il giorno delle varie distensioni panca eccetra penalizzerei molto il carico, quindi ho appurato che è meglio metterlo all'inizio di un'altra seduta. Comunque non è così stancante da inficiare minimamente l'esecuzione degli altri esercizi (salvo appunto se ci mettessi dopo la panca piana o inclinata) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18 AM. |