io questa settimana ho fatto
Lun petto 3 esercizi addominali Mer Squat Tricipiti 1esrcizio(ho fatto le spinte su panca a presa stretta per coinvolgere i tricipiti ma ho coinvolto troppo anche le spalle è ho avuto un sintomo di sovrallenamento) bicipiti1 esercizio Addominali Ven Stacco Dorso 2 esercizi Addomminali Avambracci e polpacci 1esercizio e avrei voluto fare il lento e avanti ma avevo paura di aver già allenato troppo le spalle nei giorni recenti quindi ho lasciato perdere,dove lo infilo il lento e avanti?) |
Quote:
|
scusa supermax specificherò sempre...cmq in questo periodo volevo fare il 6 x 6 mentre il prox userò l'ipertrofia serve?
|
Quote:
|
se non faccio il 6 x 6 cosa dovrei fare?ma sono stato fermo 2 settimane max. 3 settimane...e se non faccio il 6 x 6 negli esrcizi multiarticolari cosa dovrei fare 3 da 8?e l'alimentazione?da massa?io vorrei mettere su un pò di peso ma non ingrasso...ho finito cn il quastionario...ho esagerato cn le domande
|
Quote:
|
Quote:
|
Ok x tutto dicembre farò lo split in 3 giorni alla settimana...supermax mi hai detto di fare 2x10 o 15 x ogni esercizio?poi mi hai scritto panca/lento avanti...cosa vuol dire?in superserie?...nn fà nulla se questa settimana ho fatto il 6 x 6?a cosa seve questo ricondizionamento corporeo?xkè allenare tutto il corpo insieme?comunque spike aprirò un topic più inerente all'alimentazione...
|
Quote:
PS:queste cose dovresti saperle se ti alleni da un pò come hai detto:cool::) alla prossima |
Hai ragione dovrei saperle ma mi sono allenato molto da solo e sono stato poco dietro alle parole di un personal trainer...quindi faccio tesoro di tutto quello che dici ma xkè comunque i tuoi discorsi sembrano seguire un ragionemento logico...ti ascolterò e voglio seguire i tuoi consigli...voglio vedere a cosa mi porteranno i tuoi consigli...voglio vedere il mio corpo cambiare in meglio...voglio essere più forte e proporzionato aumentando la massa fino a marzo...poi definire tutto quello che ho messo...grazie a supermax e a tutti quelli che mi seguono dandomi consigli e assistenza
|
Spero di ritornare al 6 x 6,mi entusiasmava molto anche se non caricavo molto peso sulla panca
|
Posta la dieta nella sezione nutrizione così potrai avere consigli da altri, e poi apri un tuo diario in modo da poterci aggiornare sul WO e di conseguenza migliorare eventuali carenze ciao alla prossima.Ah dimenticavo,aprilo da subito cosi vediamo da subito gli allenamenti
|
Quote:
|
Quote:
PS:se non dovessimo sentirci prima delle feste ti faccio gia da ora i miei auguri di buon matale e un buon anno nuovo |
Quote:
|
Che fatica che sto facendo a fare queste full body...il giorno dopo non sento nessun indolenzimento muscolare...2 x 10 nn lo sento proprio...mi sembra sempre di fare poco...non vedo l'ora di tornare agli allenamenti seri
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57 PM. |