mah.. invece credo proprio di sì.
Il problema è che alcune cose le sviluppi ma altre no, per cui ben presto o cambi o non vai da nessuna parte |
Ricordate che questa è una tecnica antistallo o da shock! NON è da odottare come tecnica di base ovviamente...
|
A queste cose ci credo poco, antistallo e da shock..
Chi è davvero in una condizione simile? Nessuno probabilmente di questo forum, forse l'utente medio di Iron man. Detto questo ci si può allenare anche in questo modo |
NON è un modo di allenarsi, ripeto, è una tecnica... E come tutte le tecniche ha i suoi pro e contro:D
|
Veramente può essere anche un modo di allenarsi, anche se alla lunga come tutte le cose ti porta poco lontano.
Ovviamente è problematico per tutto il corpo, basa limitarla a pochi esercizi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Perchè?:) Se uno si allena tutto l'anno è facile cadere in stallo... |
Quote:
Se ci si allena seriamente, anzi credo sia inevitabile per chiunque si alleni regolarmente con i pesi, proprio per questo si consiglia sempre di variare in allenamento. |
Mai sentita una roba del genere...non credo che possa funzionare(premetto che non sono un esperto,sono appassionato al bodybuilding solo da 9 mesi)...però penso che il muscolo subisca uno stress eccessivo che può portare a danni come strappi per esempio. Ho visto alcuni miei amici che fanno per alcuni esercizi 8 serie con carico leggere e 8 secondi di recupero...per esempio un mio amico fa la french press con 10 kg e questo tipo di serie...
|
Quote:
|
Quote:
mcrobert sei sicuro? non ho sottomano il libro ma me lo faccio prestare, mi dai la pagina? |
ciao la pagina nn la ricordo, so che menzionava sto fatto e pure in oltre brawn.è nelle specializzazioni e verso il fondo del libro
comunque di tecniche simili ce ne sono molte. |
Quote:
Comunque non c'è da preoccuparsi, le 2 o 4 serie da applicare in questo tipo di tecnica, rappresentano uno sforzo minimo con il quale è impossibile creare danni...;) |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:41 PM. |