FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/)
-   -   pulley dorso e cifosi (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/6215-pulley-dorso-e-cifosi.html)

ApprendistA 27-09-2008 02:04 PM

pulley dorso e cifosi

scusate la curiosità ma è questa la corretta esecuzione del pulley? YouTube - Pulley 6/07/07
non sono io
cmq esercizi buoni per il dorso? rematore con bilancere ok, ma con manubrio che ne pensate? trazioni (eventualmente dietro la testa) o lat machine? per alcune potrò aver bestemmiato :D ma che ne pensate?

ApprendistA 27-09-2008 02:06 PM

no azz ho sbagliato il titolo porcaccia miseria! scusate!

roninja 27-09-2008 02:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da ApprendistA (Scrivi 70939)
scusate la curiosità ma è questa la corretta esecuzione del pulley? YouTube - Pulley 6/07/07
non sono io
cmq esercizi buoni per il dorso? rematore con bilancere ok, ma con manubrio che ne pensate? trazioni (eventualmente dietro la testa) o lat machine? per alcune potrò aver bestemmiato :D ma che ne pensate?

guarda..l'iperestensione del dorso in allungamento ci può stare se lo facesse come dio comanda,senza movimenti "a strappo"...poi io per il dorso ho solo due parole per te..trazioni,trazioni e ancora trazioni...e rematori a busto flesso stile yates..;)

scrfx 27-09-2008 02:56 PM

Voto il pulley(fatto bene)
Rematore con manubrio
E TRAZIONI con presa larga stretta al contrario avanti dietro(ma non serve)la testa:cool:

Baiolo Karonte 27-09-2008 04:10 PM

questa MIA esecuzione è al limite del legale. è un modo di caricare e cheattare corretto xchè cmq mantengo la lordosi lombare, cosa importantissima.

in altri ex fatti con li petto in appoggio nn si deve cheattare.

roninja 27-09-2008 06:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da Baiolo Karonte (Scrivi 70970)
questa MIA esecuzione è al limite del legale. è un modo di caricare e cheattare corretto xchè cmq mantengo la lordosi lombare, cosa importantissima.

in altri ex fatti con li petto in appoggio nn si deve cheattare.

ma perchè quando scendi scendi così di scatto?:confused: sembra che strappi il movimento appunto..anch'io scendo in allungamento ..mi piace molto sentire i dorsali allungarsi..però sembra quasi un' esecuzione "rimbalzata " la tua..come fare panca con rimbalzo o simili..nn so come meglio definirla..comunque quanto carichi di pulley:D? mia curiosità..tecnica me ne sbatto..anche cheattando a manetta ..quanto?:D:D:D

ApprendistA 28-09-2008 10:04 AM

ops ti chiedo scusa se ho preso un tuo video non sapevo. la lat la odiate tutti? come eventuale sostituto delle trazioni non ci può stare? cmq grazie delle risposte!

roninja 28-09-2008 12:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da ApprendistA (Scrivi 71012)
ops ti chiedo scusa se ho preso un tuo video non sapevo. la lat la odiate tutti? come eventuale sostituto delle trazioni non ci può stare? cmq grazie delle risposte!

no la lat è molto bella..ma io prefrisco i rematori...comunque nn esiste un sostituo valido per le trazioni:mad: è come chiedere un sostituto dello squat per le gambe o un sostituto della panca piana per il petto:mad: fai le trazioni!!!;):D:D:D

Baiolo Karonte 28-09-2008 01:02 PM

nn so quanto carico di pulley sarà un anno che nn lo faccio.
li nn c'è scritto?

roninja 28-09-2008 01:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da Baiolo Karonte (Scrivi 71030)
nn so quanto carico di pulley sarà un anno che nn lo faccio.
li nn c'è scritto?

ah si..se linkavo su yt nella descrizione video c'era scritto 10 per 83..be buono dai..pensavo meno:D invece mi hai sorpreso ;)

Baiolo Karonte 28-09-2008 01:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da roninja (Scrivi 71037)
ah si..se linkavo su yt nella descrizione video c'era scritto 10 per 83..be buono dai..pensavo meno:D invece mi hai sorpreso ;)

lol grazie della fiducia concessami

roninja 28-09-2008 05:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da Baiolo Karonte (Scrivi 71041)
lol grazie della fiducia concessami

ma no dalla foto se sei tu si vaade che hai una bella schiena..è che i contrappesi sembravano pochi nel vid;)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:20 AM.