Quote:
Solo che è un approccio difficile da metabolizzare da chi non si è allenato mai allenato in tal senso.Ogni metodo purchè basato su concetti validi e dimostrabili è buono poichè cmq trattasi di stimolo diverso.Poi se Simo ci dice come si vuol orientare magari ci muoviamo in tal senso,ognuno la sua l'ha detta..:D N'dò Stai Simò??Ancora te devi ripià dalle feste??:D |
ah ah si esatto è questo lo spirito:D
cmq penso che sia un approccio difficile da metabolizzare perchè non ne parla nessuno... se le persone iniziassero ad allenarsi cosi sarebbe la cosa più ovvia credo.... in fondo è anche il modo più primordiale secondo me.... nel senso che se prendi una persona ignara di tutto e gli dai un bilanciere lui fara qualche esercizio paragonabile allo stacco, al military ecc, lo fara per non troppe ripetizioni perchè sara soddisfatto di usare più peso e si allenerà molto spesso. o magari si metterà a fare solo curl in 3x20 chi lo sa:D:D:D |
Gianlu ASPE'!!!
:) Ti rispondo in interlinea perchè cerco di non creare confusione e non dimenticare nulla! Quote:
|
N'dò Stai Simò??Ancora te devi ripià dalle feste??:D[/quote]
OH! MI SA CHE I FULMINATI SIAMO NOI QUI A SCRIVERE, NON LEI CHE NON C'E'! ::D:D:D:D:D |
Eccomi :D
non sono sparita, solo che sto poco poco al pc. Ho letto tutto, ma proprio tutto, e grazie dei consigli :) Interessanti tutte le info che mi avete dato, le discuterò stasera e stasera stessa o al massimo domani vi aggiorniamo ;) |
Gianlu, non ho affatto paura dei pesi... anzi :)
|
La forza non è relata solo alla muscolatura,ma anche all'efficienza neurologica,che non necessita di calorie di per se'.
Ecco perchè in ipocalorica sarebbe più indicato fare forza. |
@cat, grande:) io però non voglio essere imparziale:D perchè voglio dare più voce ad un metodo....
le tue risposte sono molto interessanti e quindi sono contento di aver fatto certe "provocazioni" ciao;) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50 AM. |