|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
Localitą: 100celle
Etą: 49
|
ativazione delle fibre muscolari -
04-02-2009, 10:36 AM
ativazione delle fibre muscolariCiao a tutti, vorrei avere un vostro riscontro sul come attivare e stimolare le fibre muscolari! Sono molti anni che mi alleno e sono arrivato ad un conclusione per la crescita muscolare ( parlo solo di allenamento e non di alimentazione e integrazione!). A) Piu spingi = piu' cresci B) Piu intensita'=piu' cresci Il punto B e' quello che vorrei discutere, nel senso ultimamente sono passato a fare le alzate laterali ad un braccio su panca 45 con manubrio da 6KGx8/10reps.......ma non riesco ad arrivare mai alla 10 ripetizione perche il deltoide mi brucia da morire, ovviamente il movimento oltre ad essere controllato e' lentissimo e mi ritrovo a fine sessione con i deltoidi che scoppiano e con un ottima vascolarizzazione......a differenza di quando mi facevo il buon vecchio lento dietro con 60kgx8reps....in base a questo concluderei che per la crescita muscolare non conta il peso ma l'intensita', la tecnica di esecuzione e l'isolamento del muscolo in questione per non parlare del vantaggio del poco peso=meno stress x le articolazzioni! Forse ho fatto la scoperta dell'acqua caldama mi piacerebbe ascoltare vostre considerazioni. saluti |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalitą Visualizzazione | |
|
|