|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
Aerobica post allenamento -
11-03-2009, 02:22 PM
Aerobica post allenamentoCiao, avrei una domanda per i più esperti. Sto facendo una scheda ibrida forza-massa, arrivo da un'altra scheda ibrida e prima ancora da una di sola forza. Tra due settimane tornerò a una scheda di sola massa. In tutto questo tempo mi sopno concentrato sui carichi e ho mangiato pulito ma molto abbondante, così che ho messo velocemente massa ma allo stesso tempo pancia, l'istruttore mi ha consigliato di cominciare a fare delle sessioni di aerobica anche in casa, come la cyclette, per 30,40 minuti, post allenamento per cominciare a ripulire, ma non mi è ben chiaro se devo cominciare anche a limitare l'apporto calorico e dei carboidrati, come se facessi una specie di definizione o no. Come dovrei fare? |
|
|
(#2)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
11-03-2009, 02:40 PM
L'aerobica fatta nei giorni successivi l'allenamento va benissimo, perche' oltre a farti bruciare calorie in eccesso, migliora il recupero dagli allenamenti. Per ora non diminuirei la quota dei carboidrati. |
|
|
(#3)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
11-03-2009, 04:02 PM
Ok, grazie mille, quindi posso ottenere due piccioni con una fava, faccio l'aerbica e comincio lentamente a ripulire e nel frattempo riesco a spingere i pesi perchè non faccio l'alimentazione da biafra, perfetto. Ma devo farla solo nei giorni in cui mi alleno o anche tutti i giorni va bene? O rischio di bruciare massa magra alla lunga? |
|
|