Giusta esecuzione "tirate al mento" con bilanciere
Ciao ragazzi, mi sapete dire qual'č la giusta esecuzione delle tirate al mento con bilanciere per interessare i deltoidi laterali?
On line ho visto questi ![]() e questi ![]() Nella prima apertura larghezza spalle, nella seconda i pollici quasi sitoccano... :confused: |
la prima non s vede.. che immagine hai messo?
|
Quote:
Comunque il link č questo http://exrx.net/AnimatedEx/DeltoidLa...UprightRow.gif Se clicchi sopra l'immagine, proprietą....il link č quello ma non si vede...sarą l'amministratore a chiarire:eek: |
Quote:
e non capisco perchč :confused::(:confused: |
comunque sia io le faccio con le mani "attaccate".. senza aprire i pollici ma proprio con la presa stretta al massimo ed arrivo al mento. Secondo altri č meglio fermarsi allo sterno
|
Sarą il sito che ha la protezione sulle img che vengono copiate e quando vengono linkate automaticamente restituisce un'altra immagine :p
"pwned" sul serio :p |
A parte che il tipo arriva quasi sino al mento, quindi non parlerei proprio di tirate allo sterno.... La presa poi e' piuttosto stretta e questa sollecita maggiormente il trapezio, mentre per i deltoidi conviene "aprire" la presa.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36 AM. |