Come allenarsi per sciogliere al meglio il grasso...
Raga devo sciogliere questi 3-4 kg...di grasso ovviamente....secondo voi che attivita aerobica mi conviene fare???xò cercando di non perdere troppa massa muscolare...tra bici,nuoto e corsa??oppure se mi potete dare un piano di allenamento mirato alternando un po tutti e 3(da premettere che seguo anke un'alimentazione adeguata)....cm al solito grazie x le risp vostre anticipatamente;);)...p.s. anke un bell'allenamento tosto:D
|
Ti alleni con i pesi?
Se si, io punterei su quello e magari seguirei un circuito. Consiste nell'eseguire, senza riposo apprezzabile, esercizi per gruppi muscolari diversi. Il risultato è un impatto metabolico molto elevato, che si traduce in un miglioramento del fitness generale ed in un'accelerazione del metabolismo. Un pro ulteriore è che esci di palestra in pochi minuti, il contro che è massacrante e serve un pò di adattamento ma ne diventi schiavo ;) |
Quote:
|
guru scusami ma nn ho capito cosa intendi...potresti spiegarmelo meglio..piu precisamente???in modo che mi metto carino carino e seguo un bell'allenamento bruciagrasso....:)
|
xke credimi nn ce la faccio piu lo voglio togliereeeeeeeee.....
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16 AM. |