FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/)
-   -   Bowflex® SelectTech (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/9427-bowflex-selecttech.html)

luxor 25-05-2009 01:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 117581)
Sapete... non mi piacciono piu :D

ahahhahhahaa:D

LiborioAsahi 25-05-2009 01:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 117680)
Scusa ma mica ti obbligano nè tantomeno fanno pubblicità ingannevole,il prodotto è quello,ha un brevetto e una progettazione,costa così,se vuoi lo prendi oppure no.

No, non mi obbligheranno, ma se tutti i produttori fanno comunella costituendo un "cartello", gli attrezzi o li rubo o li pago così o mi do agli origami.
Non gli ho mica dato dei ladri, solo degli approfittatori.

Se tu fossi un professionista (un pt ad esempio) e ti sentissi dire da un cliente che te ne approfitti a farti pagare 30 euro all'ora perchè potresti dargli lo stesso servizio per la metà tu che faresti,ti incazzeresti un pò non credi?Qui entriamo in altri ambiti dove il prodotto (il pt:D) è molto più caratterizzato e, le differenze fra uno e l'altro possono valere anche forti incrementi nel prezzo imho. Fra l'altro, se fa prezzi fuori di testa o trova la figlia di un migliardario o la concorrenza gli ruba i clienti in 2 minuti.

Sì, non lo metto in dubbio. Sì parla di leggi di mercato e tante altre cose che ignoro e, purtroppo, anche poco mi interessano.

Fattostà che se produrre un articolo costa X e il prezzo di vendita è 1000X il mio parere resta quello.
Ci tengo a sottolineare che non lo penso in particolare di questo articolo che per le sue peculiarità qualcosa in più potrebbe costarlo (tipo 100-150€ :D), ma in generale nel settore.
Ho solo l'impressione che la maggior parte dei prezzi di man e bilanceri, macchinari vari, "abbigliamento da palestra" ecc abbia dei prezzi a dir poco esosi?!
Sono l'unico a pensarla così?
La mia in soldoni non vuole essere una critica, o perlomeno non voleva esserla. Mi sembrava di affermare una cosa talmente ovvia che non sarebbe nemmeno dovuta essere notata, al max un "quote" potevo immaginarmi...

Più ci penso poi...2 manubri da 40,8 kg (non di metallo prezioso) costano poco meno di 700€...e vi pare normale? :confused::confused::confused::confused::confused: Sarò io fuori dal mondo...


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013