|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
E se volessi tannarmi col compressore? -
30-05-2009, 07:58 PM
E se volessi tannarmi col compressore?Ragazzi mi sapete dire se c'è qualcuno a Roma che fa questo servizio di tanning con il compressore? Lo volevo fare per il GP One Way Fitness Ifbb (categoria H/P fino a 178cm + 2)a Roma del 7 giugno perchè non riesco ad ottenere un risultato decente con la normale "spalmatura"..oltretutto è la prima volta che lo faccio quindi immaginate nei miei tentativi cosa mi sta uscendo fuori.. grazie a tutti in anticipo per le info! P.S. Nel caso in cui abbia sbagliato sezione me ne scuso e spostatelo pure in quella giusta thanx! |
|
|
(#2)
|
|
On the straight line away
|
30-05-2009, 08:32 PM
Semmai si parla di aerografo,comunque non credo sia fattibile,imbratteresti ogni cosa attorno a te eppoi il mallo va trovato attraverso tentativi e combinazioni,non è detto che anche nebulizzandolo il risultato sia buono! |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
30-05-2009, 08:54 PM
non credo che sporchi così tanto dato che tante persone all'estero lo usano al posto delle normali sedute di lampada |
|
|
(#4)
|
|
One of Us
|
30-05-2009, 09:14 PM
Infatti mi riferivo alla procedura che ho visto fare ad alcuni pro, veloce e precisa...ma mi sa che non c'è nessuno che lo faccia qui a Roma.. |
|
|
(#5)
|
|
Uncensored Magister
|
30-05-2009, 10:25 PM
Immagino che qualcuno ci sarà. Dovresti però verificare il risultato, perchè non è raro vedere gente arancione Che tipo di mallo stai usando? |
|
|
(#6)
|
|
One of Us
|
30-05-2009, 11:35 PM
Sto usando il mallo della Panatta.. |
|
|
(#7)
|
|
Uncensored Magister
|
30-05-2009, 11:51 PM
Io consiglio il dream tan, da scegliere nella colorazione 1 o 2 secondo il tipo di pelle. Alle volte è anche il modo d'applicazione che produce risultati non ottimali. Per il resto, col dream tan esci perfetto anche se sei cadaverico. Devi solo ricordare di applicarlo senza guanti e di fare una prima mano molto abbondante (se appanna non è un problema, anzi deve essere così) la mattina (qualche ora prima del pregara) ed una seconda picchiettata prima del pregara. |
|
|
(#8)
|
||
On the straight line away
|
31-05-2009, 03:02 AM
Quote:
Si usa anche qui,solo che non spruzzano mallo ma diidrossiacetone che non macchia perchè reagisce con le cheratine della pelle,la cosa è ben diversa. Forse tu non hai visto i backdoor delle gare,a volte non c'è nemmeno un tavolino per appoggiare la roba. |
|
|
|
(#9)
|
|
UncensoredModerator
|
31-05-2009, 09:19 AM
Penso che si stia riferendo al pro tan. Per quanto riguarda la colorazione, dipende tutto da 2 fattori, una ceretta perfetta quindi togliendo tutto anche la peluria, e dare almeno 5 passate prima del giorno della gara..quindi se la gara è di domenica io direi di fare, giovedì e venerdì 2 passate, 1 mattina e 1 pomeriggio, il sabato ne può bastare 1 dipende da come ti vedi mi raccomando ad ogni passata fai asciugare bene il tutto. Per quanto riguarda il backdoor posso confermare, su 150-200 atleti ci saranno sì e no 10 tavolini |
|
|
(#10)
|
|
One of Us
|
31-05-2009, 11:34 PM
Ora è tutto chiaro..beh, grazie a tutti per le preziose info, seguirò i vostri consigli e vediamo come andrà con il tanning e con la gara. Thanx again! |
|
|