Powertec o Barbarian-Line
Se doveste scegliere, quale tra le due marche preferite?
Powertec ![]() ![]() Entrambi sono completi di: Power Rack Panca Lat machine Bilanciere 220 cm Dischi 120kg tutto come vedete in foto. Stesso prezzo, 999 € . A voi quale piace? a me piace quello della barbarian-line. |
come estetica barbarian.. ma come qualità e funzionalità credo powertec.
Entrambe diciamo sono 2 possiblità per allenarsi in maniera abbastanza buona in una home gym senza spendere cifre assurde :cool: |
personalmente sceglierei la powertec e a quel prezzo è pure presa bene oltre che essere un ottimo investimento ciao
|
Il Barbarian è bello davvero , ma quell' altro allo stesso prezzo è più completo............. Nero è sempre tutto più bello da vedere ma poi quando lo hai davanti e lo devi usare , io andrei sul power............. bisogna vedere con che mobili vuoi abbinarlo..........:D:D ah se vassi il posto io , lo pigliavo e ci facevamo farte lo sconto comitiva:)
|
molto meglio la barbarian come qualità
|
Quote:
|
ho avuto il piacere di vedere i lbarbarian da vicino, uno spettacolo...è impossibile smuoverlo talmente che è pesante ed è lavorato perfettamente senza pericolo di cedimenti...il powertec non l'ho mai visto da vicino quindi non posso dirti niente a riguardo ma dalla foto sembra molto simile
|
io ho il powertec e mi ci trovo molto bene, però non ho mai provato altri rack:D
se fai stacco sumo dentro al rack col powerteck non ci stai, devi avere spazio fuori. invece col barbarian forse ci stai (perchè la montatura laterale è rialzata) ciao |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04 PM. |