Seguirai le Olimpiadi?
Come da titolo
|
penso che gli unici 2 voti sono il mio ed il tuo Veleno :p
|
Il no l'ho messo io... :)
|
votato :cool:
|
Anche io ho votato no, ma piu' che altro perche' ho la testa impegnata in altre questioni....
|
il terzo no è il mio...
|
ah ecco HD pensavo fosse veleno
|
...però pensavo che sarei rimasto solo, invece siamo equilibrati! :)
|
Assolutamente SI! Le olimpadi sono uno spettacolo incredibile, che non deve avere interessi politico economici da parte di nessuno! E poi non dimentichiamo che le tradizioni di ogni genere: sportive, religiose, ecc... sono sempre meno! E senza tradizioni non potrebbe esistere neanke la storia...
|
Quindi fa niente ospitarle in un Paese indegno.
L'importante è lo spettacolo! |
No non le guarderò,sarò in vacanza.
Nel frattempo è stata dichiarata la guerra in Georgia,ci sono già migliaia di morti,sinceramente non mi va di vedere lo sport... |
no, mi stanno antipatici sti cinesi, scusate non è essere razzista, non mi piacciono proprio.
|
Quote:
|
Pensiero personalissimo:
...la fratellanza si è persa da quando si "bara" per vincere ...la "purezza" s'è persa da quando i "dilettanti" guadagnano milioni ...la "correttezza" s'è persa da da quando le olimpiadi del centenario NON sono state assegnata alla città di Olympia... ...ormai, a mio personalissimo avviso, è solo un'operazione di marketing... (ciò non toglie che io possa sbagliarmi o che possa cambiare idea) |
Non avrei saputo esprimermi meglio...
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:25 AM. |